Bail or Jail: Konami annuncia la demo gratuita
Konami ha annunciato il porting di Bail or Jail su PC, comunicando anche quando verrà rilasciata la demo del titolo
Konami ha oggi annunciato il porting su PC di Bail or Jail, titolo già precedentemente uscito per Nintendo Switch. Il giorno 11 maggio su Steam sarà disponibile una demo gratuita, mentre il gioco completo verrà rilasciato nel corso del 2022.
Sviluppato da Free Style Inc., e in collaborazione con Konami Digital Entertainment, Bail or Jail ha già debuttato sulla piattaforma Nintendo. Ispirato al concetto che sta alla base di "guardie e ladri", all'interno del gioco vedremo principalmente 2 fazioni:
- Gli Umani, che dovranno evitare di essere catturati dai mostri fino allo scadere del tempo
- I Mostri, che invece per vincere dovranno riuscire a catturare tutti gli umani entro il tempo limite
Col porting su PC il titolo adesso supporterà una risoluzione grafica di 1080p e un frame rate che potrà raggiungere anche i 144 FPS.
All'interno del gioco sono presenti una grande varietà di mappe, con molti nascondigli e ben 5 modalità di gioco differenti (3 online e 2 offline). Ulteriori aggiornamenti futuri con altre mappe e modalità sono comunque già previsti.
La demo di Bail or Jail permetterà match fino a un massimo di 4 giocatori, e includerà solamente una modalità, ovvero "Quick Match", con soltanto una mappa disponibile e un roster di personaggi limitato.
Caricamento commenti...