logo

Bandai Namco ha annunciato Code Vein

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-22

Pochi giorni fa, la casa nipponica Bandai Namco ha rivelato che il loro prossimo gioco che svilupperanno si intitolerà Code Vein.Il nuovo action RPG ideato dagli creatori di God Eater Il nuovo action RPG ideato dagli creatori di God Eater Nato dal recente progetto Prepare To Die e subito dopo diffuso in un teaser, l’annunciato …

article-post

Pochi giorni fa, la casa nipponica Bandai Namco ha rivelato che il loro prossimo gioco che svilupperanno si intitolerà Code Vein.

Il nuovo action RPG ideato dagli creatori di God Eater

Nato dal recente progetto Prepare To Die e subito dopo diffuso in un teaser, l’annunciato Code Vien sarà un gioco action RPG ambientato in un futuro in cui un misterioso disastro ha portato la civiltà alla totale rovina e ora abitate da strane creature chiamate Redivivi, delle creature molto simili a dei vampiri con poteri sopranaturali che, in cambio di questo potere e di poter sopravvivere, hanno deciso di lasciarsi andare alla loro sete di sangue in modo tale, anche, di non trasformasi nei cosiddetti “Perduti“, ovvero dei demoni che perdono tutto il lato umano.

Per quanto riguarda il gameplay, Bandai Namco ha, per il momento, svelato che in Code Vein i giocatori prenderanno il comando di un Redivivo e dovranno esplorare i dungeon insieme ad un compagno scelto tra i tanti abitati. Il mondo presente in Code Vein sarà molto pericoloso e pieno di terrificanti nemici e boss che daranno filo da torcere all’abilità e, sopratutto, alla pazienza del giocatore. Tuttavia, per aiutarci negli scontri sarà possibile potenziare le nostre abilità, chiamate Doni, e cambiare i stili di lotta tramite il Blood Veil, un’apposito dispositivo che ci permetterà di succhiare il sangue dai nostri nemici.

Code Vein è attualmente in fase di sviluppo dallo stesso team che ha portato alla luce la serie di God Eater, tra cui il producer Keita Izuka, il director Hiroshi Yoshimura e il Project Team Leader Yusuke Tomizawa.

Fonte: PlayStatioLifeStyle

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche