God Eater: Bandai Namco pronta a condividere i dettagli del prossimo progetto

God Eater: Bandai Namco pronta a condividere i dettagli del prossimo progetto 1

Durante il Tokyo Game Show di Settembre dello scorso anno, Namco Bandai ha annunciato che stava lavorando su un nuovo progetto di God Eater , che però è ancora in fase di sviluppo.

Nuovi dettagli per il futuro di God Eater

Al momento non sono state date ulteriori informazioni, ma stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, sappiamo che è diretto all’Occidente, dato che l’account americano della società ha pubblicato su Twitter una versione inglese del teaser già rilasciato.
Il produttore Yusuke Tomizawa ha postato un aggiornamento sullo stesso social network durante il fine settimana, affermando che la Namco Bandai si sta preparando per il settimo anniversario di God Eater a febbraio e che ci saranno un sacco di nuove informazioni durante l’arco di tutto l’anno.

God Eater: Bandai Namco pronta a condividere i dettagli del prossimo progetto 3

LEGGI ANCHE: Dragon Quest XI: svelati alcuni dettagli del gioco

L’account Twitter ufficiale di God Eater ha aggiunto che sta anche preparando altri annunci sul nuovo progetto da condividere con i fan. Ecco una traduzione di entrambi i tweet per gentile concessione di Siliconera:

“Per quelli di voi che sono in attesa di avere altre informazioni sui nuovi progetti relativi a God Eater, rilasceremo tutti i tipi di aggiornamento quest’anno. In primo luogo, ci stiamo preparando all’opportunità di condividerne alcuni con coloro che saranno presenti durante l’evento per il settimo anniversario nel mese di febbraio, quindi tenetelo d’occhio.
Come ha commentato il produttore Tomizawa, stiamo facendo del nostro meglio per preparare le nuove informazioni da condividere con tutti voi, a partire dal nuovo progetto per console per God Eater e God Eater online. Grazie per il vostro sostegno anche durante quest’anno!” 

Scopri di più
God Eater: Bandai Namco pronta a condividere i dettagli del prossimo progetto 12
Spellbreak: novità in arrivo