Dragon Quest XI: svelati alcuni dettagli del gioco

Dragon Quest XI: svelati alcuni dettagli del gioco 1

Con una bella sorpresa, gli sviluppatori di Square Enix hanno reso pubblico alcuni dettagli e retroscena sul mondo e sui personaggi che saranno presenti nel nuovo capitolo fantasy di Dragon Quest XI.

Alcuni dettagli del gioco in versione PS4

Proprio così. Come riportato dai colleghi di PlayStatioLifeStyle.net, i produttori della famosa saga giapponese creata da Yuji Horii hanno voluto anticipare ai fan qualche informazione riguardante alcuni dettagli del prossimo titolo di Dragon Quest XI, in particolare modo, per PS4. Le notizie più gustose riguardano sui personaggi principali della storia che si svolgerà nell’affascinante e colorato mondo di Lotozetasia sorretto dal magico Grande Albero della Vita. La vicenda del nostro protagonista inizierà nel suo villaggio nativo di Ishii quando, al raggiungimento dei 16 anni, scopre di essere la reincarnazione di un famoso eroe che in passato salvò il mondo e decide di partire all’avventura per cercare il suo destino.

dragon quest XI

Altri dettagli riguardano gli altri due compagni che affiancheranno il protagonista con il proseguimento della storia:

  • Emma, un’amica d’infanzia appartenente allo stesso villaggio del protagonista;
  • E Camus, un ladro dai capelli blu che alla fine si dimostrerà un compagno affidabile, con un forte senso del dovere e un animo cordiale.

Ma la vera novità è che, rispetto alla versione 3DS, nella versione PS4 tutta l’ambientazione del gioco partendo dai fiori, dagli alberi per arrivare ai ruscelli d’acqua e alle strutture dei villaggi, saranno rappresentate al meglio delle possibilità per garantire agli utenti un’esperienza di gioco e un comparto tecnico da godere in piena armonia.

LEGGI ANCHE: Todd Howard riceverà presto un’ importante onorificenza

Il prossimo gioco di Dragon Quest XI si appresta a portarvi in una nuova e fantastica avventura in cui i fan non potranno fare a meno di parteciparvi. Vi rammentiamo che l’uscita del gioco di Dragon Quest XI è stata fissata sia per PS4 che per 3DS in Giappone nel corso del 2017, mentre in Europa non è stata ancora definita una data ufficiale.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Dragon Quest XI: svelati alcuni dettagli del gioco 6
Alpha Call of Duty Cold War – Un passo indietro?