logo

Batman: The Telltale Series – Il primo episodio si aggiorna con una patch

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-12-09

Per i fan più accaniti del famoso eroe di Gotham, è stato confermato l’ arrivo di una patch per il primo episodio del discusso titolo di Batman: The Telltale Series disponibile su Steam.Un Natale da passare per le vie di Gotham City Un Natale da passare per le vie di Gotham City Infatti, come riportato …

article-post

Per i fan più accaniti del famoso eroe di Gotham, è stato confermato l’ arrivo di una patch per il primo episodio del discusso titolo di Batman: The Telltale Series disponibile su Steam.

Un Natale da passare per le vie di Gotham City

Infatti, come riportato dai colleghi di vg247.com, in occasione dell’ ultimo episodio della serie di Batman: The Telltale Series intitolato City of Light in arrivo il prossimo 13 Dicembre, la casa di sviluppo di Telltale Games ha deciso di offrire a tutti i giocatori la possibilità di provare la nuova serie dedicata al famoso eroe mascherato. Ma la novità più interessante è che il primo episodio, disponibile gratuitamente su Steam, si aggiornerà con un’inedita patch che risolverà i discussi problemi rilevati durante il gameplay del gioco originale uscito per PC.

Batman The Telltale Series

Secondo alcuni affermazioni dei sviluppatori, la trama gioco dovrebbe ambientarsi in luoghi diversi tra di loro a seconda delle scelte fatte nel terzo atto dell’ episodio precedente. Inoltre, nonostante si tratta dell’ ultimo episodio di stagione, gli stessi produttori hanno annunciato che forse nel prossimo anno sarà possibile giocare ad altre puntate di Batman.

LEGGI ANCHE: The Last Guardian: meglio in 1080p o 4K su PS4 Pro?

Insomma, sia che proviate il primo o l’ultimo episodio di Batman: The Talltale Series indubbiamente passerete delle fantastiche vacanze natalizie all’insegna di una nuova  ed epica avventura del cavaliere oscuro.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche