Battlefield 1 – Tutti i dettagli su mappe e modalità al lancio
Secondo quanto riportato dai colleghi di vg247, Battlefield 1, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE, avrà nove mappe e sei modalità al lancio. Inoltre, la software house svedese, ha confermato che nei mesi successivi al lancio del gioco, verranno rilasciate nuove mappe e nuove modalità. 6 modalità e 9 mappe al lancio […]
Secondo quanto riportato dai colleghi di vg247, Battlefield 1, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da DICE, avrà nove mappe e sei modalità al lancio. Inoltre, la software house svedese, ha confermato che nei mesi successivi al lancio del gioco, verranno rilasciate nuove mappe e nuove modalità.
6 modalità e 9 mappe al lancio di Battlefield 1
Lo sviluppatore DICE ha rilasciato in questi giorni una linea guida su quello che dovremo aspettarci sul suo sparatutto al lancio. Quando Battlefield 1 verrà rilasciato ad Ottobre, i giocatori avranno la possibilità di testare con mano le prime 6 modalità che la software house offrirà all'uscita del gioco.
Tra le sei modalità disponibile avremo:
- Conquista - Una delle modalità preferite dai giocatori di Battlefiled, nella quale fino a 64 giocatori si scontrano per il controllo di obiettivi chiave.
- Dominio - La modalità più frenetica, che si basa su scontri in ambienti ristretti.
- Operazioni - La modalità Operazioni incentra tutto il gameplay su battaglie della Prima Guerra Mondiale.
- Corsa - In Corsa, i giocatori dovranno distruggere le postazioni del telegrafo dei difensori prima che questi ultimi richiedono il supporto dell'artiglieria.
- Piccioni di Guerra - In questa modalità, le fazioni contrapposte cercano di utilizzare i piccioni viaggiatori per far colpire il nemico dalla propria artiglieria.
- Deathmatch a squadre - La più classica tra le modalità presenti in un sparatutto: più nemici si uccidono, più la possibilità di vittoria sarà elevata.
DICE ha anche rivelato quattro nuove mappe per Battlefield 1, che si vanno ad aggiungere alle cinque già presentate negli scorsi mesi. In più, la software house ha dichiarato che una mappa aggiuntiva verrà rilasciata, gratuitamente, a Dicembre.
Ecco la lista completa delle mappe al lancio:
- Ballroom Blitz
- Argonne Forest
- FAO Fortress
- Suez
- The St. Quentin Scar
- Sinai Desert
- Amiens
- Monte Grappa
- Empire’s Edge
- Giant’s Shadow (Dicembre)
Un'altra informazione interessante che abbiamo potuto notare andando sul sito ufficiale di Battlefield 1 è che, sia la sezione delle Modalità sia quella delle Mappe, suggeriscono che DICE ha intenzione di rilasciare nuovi contenuti post lancio nei mesi successivi all'uscita ufficiale del gioco. Questo ovviamente è un fattore estremamente importante per tenere i fans incollati al gioco il più a lungo possibile.
Vi lasciamo anche un video in calce nel quale l'esperto di Battlefield Westie spiega nel dettaglio tutte le novità annunciate da DICE.
LEGGI ANCHE: Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà in versione standalone
Vi ricordiamo che Battlefield 1 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 21 Ottobre 2016. Come sempre, per maggiori informazioni, continuate a seguirci.
https://youtu.be/AoMD37t9Mdg
Ti potrebbe interessare:
Caricamento commenti...