Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà in versione standalone

Call of Duty Modern Warfare Remastered Standalone

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, i ragazzi di Gamereactor hanno avuto una piacevole conversazione con David Pellas di Raven Software per parlare dell’atteso titolo Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Quando gli è stato chiesto quante mappe ci sarebbero state nella versione remesterizzata del gioco, David Pellas sembra aver suggerito che il gioco verrà venduto separatamente da Call of Duty: Infinite Warfare.

6 mappe aggiuntive con l’acquisto di Modern Warfare Remastered

Da quando è stato annunciato da Activision l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, l’azienda statunitense ha sempre affermato che il gioco poteva essere acquistato solo insieme a Infinite Warfare. Nonostante questa certezza, David Pellas, in una dichiarazione fatta a Gamereactor, ha fatto presagire che Modern Warfare Remastered verrà venduto in una versione standalone.

Ecco le parole del direttore di Raven Software:

“Quello che abbiamo annunciato prima di oggi era che avremmo offerto 10 mappe al lancio, e questo è ancora vero. L’annuncio di oggi è che le sei mappe rimanenti verranno offerte a tutti coloro che acquisteranno Modern Warfare Remastered, a chi lo possiederà o a chi possiederà una versione di Infinite Warfare che lo comprenda; questi giocatori otterranno tutte e sedici le mappe senza alcun costo aggiuntivo.”

Quanti di voi si stanno concentrando sulla frase “a chi lo possiederà o a chi possiederà una versione di Infinite Warfare che lo comprenda”. Fino ad ora, tutto quello che sapevamo era che l’unico modo per ottenere Modern Warfare Remastered era acquistare una versione di Infinite Warfare. Tuttavia, adesso Pellas ha aperto la strada alla possibilità che Call of Duty: Modern Warfare Remastered arrivi in una versione standalone, assolutamente slegata dal nuovo titolo della saga, Infinite Warfare.Call of Duty Modern Warfare Remastered Standalone

Nonostante la dichiarazione riportata sopra, né Activision né Raven Software hanno commentato ulteriormente per chiarire la questione. Restiamo vigili in attesa di ulteriori informazioni.

LEGGI ANCHE: Nuovo video di gameplay dal TGS 2016 per Valkyria Azure Revolution

Vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare e Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriveranno il 4 Novembre 2016. Per maggior informazioni continuate a seguirci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Call of Duty: Modern Warfare Remastered arriverà in versione standalone 1
One Plus 8 e One Plus 8 Pro: possibili specifiche