Prey: confermato il preorder pack

Prey

In collaborazione con Arkane Studios, la software house Bethesda ha reso pubblici nuovi dettagli sulla storia del prossimo gioco fantascientifico Prey.

Prey ci trascinerà in una nuova e fantastica avventura spaziale

Bethesda ha recentemente annunciato che Prey, atteso per il 5 Maggio per PS4, Xbox One  e PC, non avrà nulla a che fare con il gioco originale uscito nel 2006. Infatti, i produttori di Arkane Studios, noti per il loro contributo nei due capitoli di Dishonored, hanno proposto un’inedita storia. La trama si svolgerà in un mondo alternativo in cui il presidente John F. Kennedy riuscirà a sopravvivere all’attentato del 1963 e deciderà di promuovere un grande programma spaziale. Tuttavia, a seguito di un devastante attacco ai danni della Terra da parte di un’alleanza aliena, il Typhon, USA e URSS decideranno di costruire una gigantesca stazione spaziale, Talos, con lo scopo di respingere attacchi alieni futuri.

Prey

E qui entreremmo in scena noi nei panni del protagonista, Morgan Yu, oggetto di un’ esperimento fallito che si sveglia nel 2032 all’interno di una cella di detenzione della medesima stazione, stavolta, sotto il pieno controllo di numerosi alieni. Da questo momento in poi, tra avvincenti scontri, jump scare e momenti di pura adrenalina, avremmo l’arduo compito di respingere, attraverso l’utilizzo di varie armi e nuove abilità, ogni minaccia aliena presente su Talos. Inoltre, Bethesda ha voluto approfittare di questa occasione per confermare l’esistenza anche del pacchetto pre-order che consentirà agli utenti di utilizzare nel gioco oggetti inediti come un nuovo fucile da caccia, uno starter kit per la lavorazione di strumenti e di risorse aggiuntive, due medikit, tre Neuromods da spendere in nuove abilità e un’aggiornamento speciale.

LEGGI ANCHE: Prey avrà finali multipli e una durata di 20 ore

Il nuovo gioco di Prey sarà disponibile a partire dal 5 Maggio 2017 per PS4, Xbox One e PC.

Scopri di più
Prey: confermato il preorder pack 8
GameStop Corp. intende dare una sforbiciata al numero degli store