Prey: finali multipli e durata, Arkane Studios è pronta a conquistarci

prey gioco

Prey sembra essere particolarmente atteso. Il Gameplay del nuovo titolo di Arkane Studios, che già ci aveva regalato quella piccola pietra miliare chiamata Dishonored, ci è stato presentato qualche giorno fa dal video della prima ora di gioco, tra ambientazioni art deco che ricordano BioShock e dinamiche di combattimento prese dal miglior periodo di Half Life.
Ricardo Bare è tornato a parlarci della sua creatura, questa volta specificando che la durata del gioco sarà di circa 20 ore, a seconda dello stile del giocatore. La rigiocabilità però sarà ai massimi livelli, con una serie di finali multipli molto ramificata.
Da quanto siamo riusciti a capire infatti, ci saranno due finali prettamente legati al destino della stazione spaziale. Da questi poi si potranno diramare numerose possibilità, influenzate fondamentalmente da come ci comporteremo con gli altri abitanti della stazione, probabilmente da chi decideremo di salvare e chi sacrificare.
L’attesa è sempre più faticosa, ma ormai manca davvero poco. E siccome ci piace farvi soffrire, ecco un altro video di gameplay in anteprima, più breve ma più frenetico.

 

Scopri di più
Prey: finali multipli e durata, Arkane Studios è pronta a conquistarci 6
Valorant: tutte le novità della modalità competitiva