logo

Black Ops 4, immagini svelano ulteriori informazioni.

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-05-04

La saga di Call of Duty non ha intenzione di cessare. Dopo il giocatissimo Black Ops 3, sembra che Activision si sia rimboccata le maniche ed abbia iniziato a “creare” un nuovo gioco dal titolo Call Of Black Ops 4 come appunto parlato nei precedenti articoli. La data prescelta è giovedì 17 maggio. In questo giorno uscirà …

article-post

La saga di Call of Duty non ha intenzione di cessare. Dopo il giocatissimo Black Ops 3, sembra che Activision si sia rimboccata le maniche ed abbia iniziato a “creare” un nuovo gioco dal titolo Call Of Black Ops 4 come appunto parlato nei precedenti articoli.

La data prescelta è giovedì 17 maggio. In questo giorno uscirà l’annuncio ufficiale del nuovo Sparatutto.
Nell’ attesa, Treyarch ha mostrato sulle pagine di Twitter alcuni dettagli relativi al multiplayer ed in particolare ai primi Perk utilizzabili in game.
Tutto ciò è reso possibile da una manciata di immagini che stanno spopolando sul web in quanto La saga di Call Of Duty, è sempre stata acclamata da molti.

Nella prima immagine possiamo notare il reinserimento del “Pick 10”,ovvero la possibilità di poter creare Classi massimo da 10 componenti(armi primarie,secondarie,specialità,…).

La seconda foto mostra alcuni dei perk che saranno disponibili nella modalità multiplayer di Black Ops 4. Purtroppo le immagini non sono molto dettagliate, in quanto vengono mostrate solo le icone e quindi non possiamo esporre le abilità che daranno questi perk.

Non ci resta che attendere due settimane per scoprire tutti i dettagli che Treyarch ancora tiene celati.
L’unica cosa certa al 100% è che l’uscita è prevista per il giorno 12 ottobre 2018 su PC, PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche