Black Panther: Wakanda Forever, un primo sguardo a due personaggi

black panther

Black Panther: Wakanda Forever è atteso con la distribuzione nelle sale per l'11 novembre 2022 e i fan Marvel sono in trepidante attesa per il secondo capitolo diretto da Ryan Coogler. La produzione non si è fermata davanti alla triste morte dell'interprete del T'Challa originale, Chadwick Boseman, ed ha deciso di onorare la sua memoria portando a termine l'opera iniziata.

Nelle ultime ore sono spuntate delle prime immagini di Black Panther: Wakanda Forever, in particolare sui look di due personaggi importantissimi, ovvero la guerriera Okoye e la sorella di T'Challa, Shuri. Le foto, che sono state condivise sui social e hanno fatto velocemente il giro del mondo, sembrano essere parte di un packaging della Sprite. La prima occhiata data ai loro look e ai loro costumi lasciano immaginare l’estetica del nuovo film che, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe avere a che fare con uno dei più grandi nemici di Black Panther, ovvero Naymor The Submariner.

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever sono previsti Lupita Nyong’o nel ruolo di Nakia, Winston Duke che interpreta M’Baku, Angela Bassett nei panni della madre di T’Challa, Ramonda, ed infine Martin Freeman nella parte dell’agente Everett Ross. Inoltre, il film vede il debutto di Dominique Thorne come Riri Williams/Ironheart, personaggio che avrà anche il proprio show all'interno di Disney Plus dopo l’uscita del film. Ancora non è chiaro invece che ruoli avranno gli attori Michaela Coel e Tenoch Huerta.