Bloodstained: Ritual Of The Night sarà pubblicato da 505 Games

Bloodstained: Ritual Of The Night sarà pubblicato da 505 Games 1

Proprio il mese scorso, i fan di Castlevania sono stati colpiti con la triste notizia che Bloodstained: Ritual of the Night non uscirà nel 2017 ma è stato spostato al 2018. Anche se il gioco non sta avendo un grande inizio, in termini di data d’uscita, si può di certo stare tranquilli per quanto riguarda il publisher.

505 Games al lavoro su Bloodstained: Ritual Of The Night

Sulla sua pagina di Kickstarter, Koji Igarash ha annunciato la partnership con 505 Games (Payday 2, Assetto Corsa) come publisher Bloodstained con un nuovo video. Stando a quanto riportato dai colleghi di Playstationlifestyle, la partnership con 505 games è già iniziata ed è stata annunciata con un video con IGA ( mostrando anche nuovi filmati del gioco).

Come si può vedere, una delle particolarità del video, è la gran quantità di azioni inseritavi senza risparmiarsi e, come IGA ha detto fin dall’inizio, niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza l’aiuto degli utenti.

LEGGI ANCHE: Castlevania: Dave Cox ci svela il motivo dell’abbandono da Konami

Siamo entusiasti di portare ad un pubblico più ampio, troppo, ma tutti sulla squadra è qui per aiutare IGA costruire il gioco (e lui) ha voluto fin dall’inizio.
È possibile controllare il gioco più Bloodstained: Ritual of the Night proprio qui. Dato come 505 Games ha sfornato giochi di qualità fino ad ora, questo è certamente un passo nella giusta direzione per Bloodstained: Ritual of the Night. Speriamo che assicurare un editore aiuta a rampa dello sviluppo del gioco.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Bloodstained: Ritual Of The Night sarà pubblicato da 505 Games 7
Death Stranding: la recensione della versione PC di un gioco da oscar (2020)