Call of Cthulhu: mostrato un nuovo trailer

Cyanide Studio e Focus Home Interactive hanno rilasciato un nuovo trailer per il gioco Investigation RPG che arriverà a breve, Call of Cthulhu. Esso rappresenta “un’immersione nelle profondità della follia” da parte del protagonista Edward Pierce mentre indaga su una morte misteriosa.

Il nuovo trailer di Call of Cthulhu – Depths of Madness appare contorto


LEGGI ANCHE: The Town of Light arriverà presto anche su PS4 ed Xbox One
Stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, in un comunicato stampa, l’editore ha scritto:
“Pierce, di solito, si fida dei suoi istinti, ma con le mutilazioni della balena e con corpi che scompaiono, questo è solo l’inizio dato che la realtà appare distorta. Mentre l’indagine ci porterà più vicino alla sfera di influenza del Great Dreamer, inizieremo a dubitare di tutto quello che vedremo. Dovremo trovare un equilibrio tra la nostra sanità mentale e la nostra determinazione a scoprire cosa si nasconde nelle ombre – come si suol dire, la follia è l’unico modo che ci può portare alla verità.
Durante la missione per scoprire la verità dietro la morte di un artista di fama e della sua famiglia su un’isola remota, il giocatore scoprirà presto un’altra verità ancora più inquietante su come il Great Dreamer, Cthulhu, stia preparando il suo risveglio”
Call of Cthulhu sarà rilasciato quest’anno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scopri di più
videogame ost colonna sonora
L’importanza della musica nei videogiochi