Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Call of Duty: Modern Warfare 2, vedremo mai Tarkov in free-to-play?

Call of Duty: Modern Warfare 2, vedremo mai Tarkov in free-to-play?

Da molto tempo ormai i rumor riguardanti il noto gioco sparatutto in prima persona hanno sempre un punto in comune: l'annuncio di modalità di gioco stand alone per i giocatori, anche se questi non hanno acquistato il titolo Call of Duty di turno. Oggetto delle speculazioni più recenti è infatti l'arrivo di una modalità free to play sulle orme del famoso episodio Escape from Tarkov.

Ralph Valve, noto insider che ha sempre prestato molta attenzione alle mosse di Activision, ha di recente rilasciato informazioni sul cosiddetto "Project Nexus", il quale sembrerebbe un progetto molto importante per Infinity Ward, che si starebbe facendo supportare anche da altri team per portarla a termine.

call of duty

Secondo il sopracitato Ralph, Call of Duty: Modern Warfare 2 conterrà tre differenti modalità di gioco al lancio: single player, multiplayer e un'esperienza cooperativa completamente nuova. Il gioco riceverà nel corso della sua vita vari aggiornamenti, volti ad aggiungere sempre più contenuti, tra i quali questa fantomatica modalità free to play. La nuova modalità "DMZ" dovrebbe riprendere elementi da Escape from Tarkov e sarebbe ambientata in una mappa ampia e open world, con elementi PvE e PvP e caratterizzata anche da una propria storia.

I dettagli ufficiali per Call of Duty: Modern Warfare 2 rimangono scarsi, ma già ad agosto potremmo assistere alla rivelazione di nuovi particolari.