Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Call of Duty Vanguard: ritorna la mappa ”Shi no Numa” della modalità Zombie

Call of Duty Vanguard: ritorna la mappa ”Shi no Numa” della modalità Zombie

Treyarch Studios ha confermato il ritorno di una delle mappe della modalità zombie di Call of Duty: Vanguard, ovvero la Shi no Numa (Palude della morte). Lo studio ha infatti fatto da guida per lo sviluppo di questa modalità, sebbene il titolo sia in realtà di Sledgehammer Games.

La notizia era già stata annunciata in un articolo pubblicato dalla Treyarch, anche a causa delle lamentele ricevute dai fan per la mancanza di una modalità a round. Tuttavia, sembra che la sua uscita sia già prevista per il 22 giugno, giorno che darà inoltre inizio alla Stagione 4 di Warzone e Vanguard.

Entrambi i titoli riceveranno nuovi contenuti, a partire da una nuova mappa per Warzone: la Fortune's Keep. I giocatori di Vanguard potranno invece godersi la mappa Shi no Numa, la quale è stata arricchita da una nuova missione principale e altre secondarie, una nuova area da esplorare, armi, trappole, easter egg, mimetiche per le armi e un nuovo arco narrativo su Dark Aether. A differenza di Der Anfang, una delle modalità zombie a round che aveva preso una direzione diversa, causando così indignazione tra i giocatori, Shi no Numa sarà interamente basata sul raggiungimento di obbiettivi.

Drew Marlowe, ex sviluppatore di Treyarch Studios, ha infatti tranquillizzato i fan con un post su Twitter, rassicurandoli che la mappa avrà un'esperienza di gioco molto più simile alle classiche rispetto che alle due mappe precedenti.

Tweet not found

The embedded tweet could not be found…

Ti potrebbe interessare