logo

Capcom: Ultra Street Fighter II potrebbe diventare un multipiattaforma

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-26

Sembra che distribuire questo gioco venda molto bene, perciò Capcom sta prendendo in considerazione la possibilità di portare Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su altre piattaforme oltre che solamente su Nintendo Switch.Buone possibilità di vedere Ultra Street Fighter II su altre console Buone possibilità di vedere Ultra Street Fighter II su altre console stando a quanto …

article-post
Sembra che distribuire questo gioco venda molto bene, perciò Capcom sta prendendo in considerazione la possibilità di portare Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su altre piattaforme oltre che solamente su Nintendo Switch.

Buone possibilità di vedere Ultra Street Fighter II su altre console

stando a quanto riportato dai colleghi di playstationlifestyle, questo a quanto affermato dal veterano della serie Yoshinori Ono, che ha parlato con IGN per quanto riguarda il prestigioso patrimonio del franchising, i nuovi elementi di gioco che sono stati apportati a The Final Challengers insieme alla possibilità di diventare un multipiattaforma più avanti nel tempo.

LEGGI ANCHE: Deus Ex: Mankind Divided, a Febbraio sarà disponibile l’ultimo DLC
“Se questo titolo venderà molto bene, considereremo l’idea. Abbiamo avuto modo di pensare molto a quanto questo possa essere apprezzato al meglio sul Nintendo Switch, quindi per il momento è stato solo ideato per lo Switch. “
Una versione rinnovata di Super Street Fighter II Turbo del 1994, ma non c’è ancora nessuna parola su quando Ultra Street Fighter II sarà rilasciato per Nintendo Switch.
E voi cosa pensate della possibilità che The Final Challengers venga portato su altre console?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche