Deus Ex: Mankind Divided, a Febbraio sarà disponibile l'ultimo DLC

Days Gone

Per gli amanti del gioco di Deus Ex: Mankind Divided, i sviluppatori di Square Enix hanno in serbo di pubblicare, nel prossimo mese di Febbraio, un nuovo DLC che spedirà il giocatore in un’ ultima fantastica avventura.

Un tuffo indietro nel passato

Il titolo di Deus Ex: Mankind Divided, che vede come protagonista il nostro agente Adam Jensen, è un gioco che ha rivelato molti cambiamenti nel gameplay: un’aspetto molto ben voluto dai fan più sfegatati e dai critici. Un successo che, insieme alla trama e all’ambientazione di gioco, lo hanno reso uno tra i più giochi più apprezzati di sempre e non ne è un caso. Proprio per questo valido motivo, come riportato dai colleghi di vg247.com, i creatori della famosa serie digitale hanno deciso di rilasciare, per l’ultima volta, un nuovo DLC intitolato “Un passato criminale“, disponibile a partire dal prossimo mese di Febbraio.

Deus Ex Mankind Divided

La novità di quest’ultimo DLC  è che la trama si svolgerà nel passato, ovvero, quando Adam cominciò ad agire come agente operativo della Task Force 29. Più specificamente, la storia è ambientata in un carcere di massima sicurezza in cui il protagonista dovrà rintracciare e recuperare delle informazioni di un’agente segreto sotto copertura.

LEGGI ANCHE: Call of Cthullu: mostrato un nuovo trailer

L’ultimo DLC di Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 Febbraio per PS4, Xbox One e PC.

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Deus Ex: Mankind Divided, a Febbraio sarà disponibile l'ultimo DLC 8
Smartphone pieghevoli: cosa ci convince e cosa no