logo

Il caricamento di Sniper Ghost Warrior 3 dura 5 minuti

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-04-25

Secondo una stima, il tempo di caricamento di Sniper Ghost Warrior 3, l’ultimo shooter in prima persona di CI Games, dura ben 5 minuti.Quando la pazienza non è mai troppa Quando la pazienza non è mai troppa Mettendo da parte il comparto grafico e quello legato al gameplay molti fan della nota serie si sono …

article-post

Secondo una stima, il tempo di caricamento di Sniper Ghost Warrior 3, l’ultimo shooter in prima persona di CI Games, dura ben 5 minuti.

Quando la pazienza non è mai troppa

Mettendo da parte il comparto grafico e quello legato al gameplay molti fan della nota serie si sono accorti che il nuovo Sniper Ghost Warrior 3, prodotto e sviluppato dalla CI Games e uscito oggi su PS4, soffra di un leggero difetto tecnico e in particolar modo nei tempi di caricamento. Pare che per avviare il gioco, il caricamento iniziale di Sniper Ghost Warrior 3 supera i 5 minuti d’attesa giusto il tempo necessario per fare una veloce speedrun in Gone Home e una partitina nel nuovo Super Mario 8 Deluxe. Per spiegare questa “stravaganza” gli sviluppatori hanno dichiarato che non si tratta di un bug o di qualche problema ma di una scelta fatta dalla stessa compagnia polacca per ridurre drasticamente i successivi caricamenti dei checkpoint, dei viaggi rapidi ed infine per ricaricare una missione dall’inizio.

Sniper Ghost Warrior 3

Siamo consapevoli del problema del lungo caricamento iniziale ma solo in questo modo siamo riusciti ad accorciare tutti i tempi di caricamento presenti durante lo svolgimento delle missioni. Ma tolto di mezzo questo inconveniente, Sniper Ghost Warrior 3 offre una buona esperienza videoludica“.

Sniper Ghost Warrior 3 è da oggi disponibile per PS4.

Fonte: Eurogamer 

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche