Sandfall Interactive non fa in tempo a terminare di festeggiare per le 500K copie vendute raggiunte dal loro titolo di debutto, ed ecco che Clair Obscur Expedition 33 segna un altro traguardo per quanto riguarda la vendite complessive, a sole 72 ore dal lancio.
Come annunciato sui vari social, Expedition 33 ha superato il milione di copie vendute, un risultato tutt'altro che di poco conto. Questo numero include anche le copie fisiche, ma non rappresenta i giocatori totali, visto che non tiene conto di chi l'ha provato fra gli abbonati Game Pass.
Su Steam, Clair Obscur è ben assestato fra i titoli più venduti al momento, e forse, a questo punto, si potrebbe presumere il raggiungimento del milione e mezzo di copie vendute a nemmeno una settimana dal lancio. Nondimeno, questo titolo ha segnato un importante record personale per quanto riguarda il picco di giocatori massimi contemporanei.

Clair Obscur Expedition 33 supera i 120K giocatori simultanei
Nello stesso giorno nel quale Sandfall ha annunciato il milione di copie superato, Clair Obscur Expedition 33 ha anche raggiunto un traguardo notevole per quanto riguarda i giocatori simultanei, superando il picco di 120K giocatori.
Ormai è chiaro che questo videogioco ha saputo farsi eccome posto fra i più amati dell'anno, e i timori suscitati nel mondo del web a riguardo di un possibile "sabotaggio" per via del lancio a sorpresa di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered, a due giorni dall'uscita di Expedition 33, si sono rivelati completamente infondati.
Clair Obscur Expedition 33 è disponibile su PC, Xbox Series X/S, PS5 e Game Pass (Ultimate e PC). Esplorando un pittoresco mondo, seguiremo le vicende della Spedizione 33 nel cercare di fermare la potente Pittrice dal consumare gli anni della vita umana tramite il suo potere.