Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Videogiochi

D23: tutti gli annunci della prima giornata

Ecco tutti i più importanti annunci, tra film e videogiochi, della prima giornata del D23 Expo di Los Angeles

D23: tutti gli annunci della prima giornata
D23: tutti gli annunci della prima giornata

Indice dei contenuti

Ci siamo, il D23 Expo di Los Angeles è iniziato e noi vi aggiorneremo giorno per giorno su tutti gli annunci fatti alla fiera. La prima giornata è stata intensa e le novità da esporre sono tante, quindi partiamo subito.

I film annunciati durante la prima giornata di D23

  • Peter Pan & Wendy: nuova rivisitazione live action della storia di Peter Pan con Jude Law nei panni di Capitan Uncino. Il film uscirà in esclusiva su Disney Plus nel 2023.
  • Haunted Mansion: film tratto dall’omonima attrazione Disney in uscita nelle sale cinematografiche nel 2024. Nel cast ci saranno grandi nomi come Owen Wilson, Danny De Vito, Winona Rider e Jared Leto.
  • Mufasa: prequel de Il Re Leone che seguirà le storie di Timon e Pumbaa, ma anche di Simba e Rafiki.
  • La Sirenetta: live action in uscita nelle sale il 26 maggio 2023. Mostrato anche il teaser trailer.
  • Elemental: film Pixar in uscita nelle sale il 16 giugno 2023. Racconterà la storia d’amore tra Wade, un omino d’acqua, e Ember, dell’elemento del fuoco.
  • Win or Lose: prima serie Pixar in uscita nel 2023 su Disney Plus. Racconterà la storia di una squadra di softball giovanile e sarà composta da 6 episodi.
  • Elio: film Pixar in uscita nelle sale cinematografiche nella primavera del 2024. Racconterà la storia di un bambino che incontra gli alieni in quanto rappresentante della Terra.
  • Inside Out 2: sequel del film Pixar previsto per l’estate del 2024. Racconterà le nuove emozioni provate da Riley in quanto adolescente.
  • Iwàjù: nuova serie d’animazione Disney in uscita su Disney Plus nel 2023. Vedrà la collaborazione con lo studio africano Kugali e sarà ambientata in Africa.
  • Wish: film celebrativo del centenario Disney. La protagonista, Aisha, sarà doppiata da Ariana Debose.

In più, sono stati mostrati i primi trailer ufficiali di Come d’Incanto 2 e Hocus Pocus 2.

I videogiochi annunciati durante la prima giornata di D23

  • Un nuovo gioco, dal titolo ancora ignoto, di Skydance New Media. Potranno essere utilizzati molteplici personaggi dei fumetti Marvel, ma i protagonisti saranno Captain America e Black Panther. Sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
  • Marvel’s Midnight Suns: il gioco di Firaxis debutterà il 2 dicembre su PC e console di nuova generazione, mentre la versione per Nintendo Switch uscirà prossimamente. Mostrato anche un nuovo trailer.
  • Tron: Identity, che dovrebbe raccontare la storia di Query, ovvero un “programma investigativo con il compito di risolvere il mistero di un crimine senza precedenti“. Arriverà nel 2023 su PC e console.
  • Disney Illusion Island: platform bidimensionale basato sui personaggi più celebri dell’universo Disney per Nintendo Switch. Il gioco sarà caratterizzato da uno stile artistico che ricorda i cortometraggi di Topolino e vedrà l’icona di Walt Disney raggiungere la misteriosa isola di Monoth insieme a Minnie, Paperino e Pippo, con il compito di salvare il mondo. Il gioco supporterà la modalità co-op per quattro utenti, sia in split-screen che online.
  • Avatar: Frontiers of Pandora, con un breve sguardo al gameplay.
  • Marvel Snap: gioco di carte collezionabili free to play con debutto fissato al 18 ottobre su PC e Mobile.
  • Disney Speedstorm: videogioco di guida simil Mario Kart. Mostrato un trailer del gameplay.
Seguici su Google News Leggi Google News
Videogiochi elden ring

ApprofondimentoLa narrazione di Elden Ring: funziona davvero?

La nomina di Elden Ring ai The Game Awards 2022 per la categoria "best narrative"…
Xbox developer direct

Xbox Developer Direct: confermata la data

Il 25 gennaio alle ore 21:00 annunciato l'evento Xbox Developer Direct.
Light & shadow

RecensioneLight & Shadow, Recensione – Farsi strada…

Light & Shadow è un titolo gratuito di Steam che ci porterà in un viaggio…
Da molti viene considerato come uno dei migliori videogiochi della storia. In questi giorni si parla molto di the last of us anche per l'uscita della serie tv su hbo e neil druckmann, autore della storia, ha fatto trapelare che oltre all'unica espansione uscita, left behind, poteva unscire un dlc dedicato alla madre della co-protagonista. 1

The Last of Us: un DLC sulla…

Da molti viene considerato come uno dei migliori videogiochi della storia. In questi giorni si…