Attenzione: questo articolo contiene spoiler sul primo episodio di Daredevil Rinascita. Se non avete ancora guardato il primo episodio, vi consigliamo di interrompere la lettura.
Nel primo episodio della nuova serie Marvel, Daredevil Rinascita, un evento ha sconvolto i fan, oltre che la vita del nostro protagonista: Foggy Nelson viene ucciso da Bullseye con un colpo di pistola. La serie non ci permette di pensare altro e la sua morte sembra purtroppo definitiva, tuttavia un sottile riferimento ai fumetti potrebbe suggerire che Foggy sia ancora vivo.

Daredevil Rinascita: Foggy è ancora vivo?
L'indirizzo dello studio legale di Matt Murdock, Karen Page e Foggy Nelson è il numero 468, un dettaglio che rimanda all'albo Daredevil n. 88, intitolato La vita segreta di Foggy Nelson. In questa storia a fumetti, il personaggio inscena la propria morte.
Questa connessione ha scatenato le speranze dei fan, che ipotizzano che Foggy possa essere ancora vivo. Un utente ha condiviso la famosa GIF di Hawkeye con la frase "Non darmi false speranze", mentre un altro ha commentato: "Voglio credere che sia vero, ma non voglio illudermi".
D'altro canto, molti non credono a questa teoria, anche perché difficilmente Foggy infliggerebbe un simile dolore ai suoi migliori amici, specialmente a Matt, sapendo che potrebbe diventare pericoloso se spinto al limite. Eppure, come spesso accade, nel Marvel Cinematic Universe nulla è definitivo. Non ci resta che scoprirlo.
Vi ricordiamo che Daredevil Rinascita uscirà con cadenza settimanale su Disney+, quindi per avere un calendario completo delle uscite tra date e orari, potete consulatarlo qui.