Dead by Daylight uscirà quest'anno per PS4 e per Xbox One

Dead by Daylight uscirà quest'anno per PS4 e per Xbox One 1

Rilasciato nel giugno 2016 per PC, il team Starbreeze ha annunciato che il gioco horror multiplayer Dead by Daylight sarà disponibile anche per Ps4 e Xbox One in versione digitale alla fine di questo anno.
Stando a quanto scritto dai colleghi di playstationlifestyle, Dead by Daylight ha già venduto più di 1,8 milioni di copie digitali su Steam, il che non è un’impresa facile per un gioco horror. La data finale di rilascio e il prezzo saranno annunciati in un secondo momento secondo un comunicato stampa. Qui sotto potrete vedere un piccolo trailer del gioco, ma potete già giocare a Dead by Daylight  su pc acquistandolo su steam.

LEGGI ANCHE: Ghost Recon Wildlands: disponibile il pre-load della beta su PS4, Xbox One e PC
Nella descrizione ufficiale del gioco si legge:
“Dead by Daylight è un gioco horror multiplayer asimmetrico in cui un assassino folle dà la caccia a quattro amici in un incubo terrificante. I giocatori assumono il ruolo sia dell’assassino che dei superstiti nel gioco mortale del gatto e del topo. Sarà un mature gamer a sperimentare le emozioni dell’Hide & Seek.”
Dead by Daylight diventerà un gioco horror di successo? Se l’opinione di coloro che vi hanno giocato al pc è valida, potrebbe benissimo diventarlo.

Scopri di più
Dead by Daylight uscirà quest'anno per PS4 e per Xbox One 5
Call of Duty 2020: annuncio imminente?