Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

Death Stranding, possibile data di uscita

Dopo una continua serie di tentativi di approfondimenti su quella che è la data di…

Death stranding, possibile data di uscita
Death Stranding, possibile data di uscita

Dopo una continua serie di tentativi di approfondimenti su quella che è la data di uscita di questo nuovo titolo, pare che Antonio Fucito, meglio conosciuto sulla comunità di Twitter con il nome di Tanzen, sia riuscito ad ottenere dallo sviluppatore la possibile data di uscita di questo nuovissimo titolo che andrà ad arricchire la vastissima collezione delle esclusive PlayStation. La data, a quanto pare, dovrebbe aggirarsi attorno all’8 Novembre di quest’anno.

Bisogna tenere presente che però non è la data ufficiale rilasciata dalla Kijima Productions quindi, meglio prendere il tutto con le pinzette. La presentazione ufficiale del gioco però dovrebbe tenersi tra il 29 e il 30 Maggio (quindi tra oggi e domani) a seconda del territorio. Sarà quindi probabile che in queste due giornate, verranno rilasciate maggiori informazioni ufficiali riguardante la data di uscita di questo titolo d’azione basato in un mondo fantascientifico.

Va detto anche che, sul canale Twitch di PlayStation, è in onda una diretta sul gioco nel quale vanno a discuterne i dettagli e perchè no, forse sarà il primo mezzo per la diffusione della data ufficiale del gioco.

La trama

Andiamo adesso a capire meglio di cosa tratterà questa esclusiva. Prima di tutto però volevo segnalare (per tutti gli appassionati della serie “The Walking Dead”) la presenza dell’attore Norman Reedus nei panni del protagonista Sam Bridges.

Riporto adesso un post pubblicato sul forum di ResetEra dall’utente Lifejumper:

Sam Bridges deve sopravvivere ad un mondo profondamente trasformato dal Death Stranding. Portando con sé gli ultimi resti di un possibile futuro, Sam si imbarca in un viaggio con lo scopo di riunificare un mondo a pezzi poco alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il cammino?”

Post di Lifejumper sul forum di ResetEra

Se le informazioni dovessero risultare veritiere, il bambino che Sam si porta appresso rappresenterebbe effettivamente la chiave per la salvezza dell’umanità.

Quando verrà pubblicato il nuovo trailer?

Ad oggi è già presente un trailer sul gioco ma, stando a fonti molto attendibili, dalle 17:00 di oggi (quando scoccherà la mezzanotte del 30 maggio in Giappone) inizieranno ad essere rilasciate nuove informazioni a riguardo. Fra questi vi sarà inoltre l’arrivo del nuovo trailer.

Hold on to your seats, we’re getting there with the count down for #DEATHSTRANDING. 5/29 in US and Europe, 5/30 if you’re in Japan, which means… Tomorrow is in your hands.

Testo dell’ultimo Tweet di Kojima Productions

Intanto il PlayStation Store USA ha già reso disponibile il pre-ordine di Death Stranding.

Riporto qui di seguito alcune immagini tratte dal trailer :

Seguici su Google News Leggi Google News
James bond

Il nuovo James Bond sarà Aaron Taylor-Johnson?

Secondo Daily Mail e The Sun la ricerca del nuovo James Bond sarebbe arrivata ad…
Ripercorriamo insieme il terzo capitolo della saga di the dark pictures anthology: house of ashes, in vista dell’uscita di the devil in me 7

ApprofondimentoThe Dark Pictures Anthology: House of Ashes…

Ripercorriamo insieme il terzo capitolo della saga di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes,…
Horizon zero dawn 3

PlayStation Studios pronta ad investire in nuove…

Sony rivela la strategia di svilippo delle IP
Gli anelli del potere copertina

ApprofondimentoGli Anelli del potere: scoppiano polemiche sul…

L'elfo di colore ha scatenato reazioni sul web.