Demo Resident Evil 7: oltre 2 milioni di download! Partenza sprint

Demo Resident Evil 7

Demo Resident Evil 7

Incredibile: la demo Resident Evil 7 ha toccato oltre i 2 milioni di download, ecco tutte le info

Stando ad un nuovo rapporto, avuto grazie ai colleghi del sito inglese Eurogames, siamo venuti a conoscenza di informazioni importanti riguardanti la demo Resident Evil 7, più precisamente, alla “teaser demo” Beginning Hour disponibile sulla console PS4 di casa Sony.

(Resident Evil 7 ufficialmente svelato all’E3 2016 con tanto di trailer)

Secondo le indiscrezioni giunte dal colosso giapponese Capcom e riportate dal sito inglese citato ad inizio articolo, la demo ha fatto registrare fino a questo momento ben due milioni di download, il che non è assolutamente poco.
Tra l’altro, sono stati rivelati alcuni indizi circa il dito fittizio, in pratica il dito appartenente a un manichino che (apparentemente) non ha nessuna funzione.

(Resident Evil 7 VR: critiche e delusione dopo averlo provato all’E3 2016!)

Lo scatto divulgato da Capcom (visibile poco sotto) fa intendere che il dito giocherà un ruolo di estrema importanza nel nuovo episodio di Resident Evil, anche se attualmente non ne abbiamo capito la sua utilità.
Demo Resident Evil 7
In conclusione, per coloro che non ne fossero a conoscenza, ricordiamo che Resident Evil 7 debutterà il 24 gennaio del prossimo anno sulle rispettive piattaforme: PS4, Xbox One e PC.

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Demo Resident Evil 7: oltre 2 milioni di download! Partenza sprint 7
PlayStation Plus: i giochi gratis per PS4 di Settembre