Detroit Become Human è più complesso del previsto

Detroit Become Human è più complesso del previsto 1

David Cage, capo-produttore di Quantic Dream, ha annunciato che il titolo di Detroit Become Human è il gioco più complicato che abbia mai affrontato nella sua lunga carriera di Game Designer.

Finita l’elaborazione della sceneggiatura

Come riportato dai colleghi di PlayStationLifeStyle.net, in un’ intervista condotta dai ragazzi di Games Industry, il produttore David Cage ha rilasciato una dichiarazione in cui rivela che ha appena finito la stesura della sceneggiatura del gioco di Detroit Become Human. Ecco le sue parole:

Mi ci sono voluti più di due anni per elaborare la sceneggiatura del gioco e fino a d’ora non mi era mai capitato di creare un gioco tanto complesso come Detroit Become Human. Per una singola persona è molto difficile gestire tutto questo ma per fortuna posso contare su un team di ragazzi molto talentuosi e li ringrazio per avermi aiutato a trovare idee molto originali ed efficaci.”

detroit-become-human

Inoltre, bisogna considerare che mentre nei titoli precedenti Quantic Dream aveva usato per la creazione dei personaggi, i volti di personaggi famosi come quella di Ellen Page e di Willem Defoe, David Cage ha assicurato che non ha usato nessun volto per il gioco di Detroit Become Human preferendo il lavoro creativo dei suoi collaboratori nonostante si ritiene fortunato ad aver collaborato con David Bowie.

Ho avuto il piacere di aver lavorato con tanti personaggi famosi, ma non credo che i giocatori basano la bellezza di un gioco solo per la presenza di un volto conosciuto a tutti. Una volta c’era la tradizione di mettere il volto di un personaggio di Hollywood sulla copertina di un gioco per puntare sul settore delle vendite ma credo che nessuno non lo fa più perché ormai hanno capito tutti che questo metodo non funziona.”

LEGGI ANCHE: Come accedere a Dark Souls 3 Ashes of Ariandel

Vi ricordiamo che il titolo di Detroit Become Human sarà un’esclusiva PS4 in data ancora da definire.

OffertaBestseller No. 1
Ghost of Tsushima - Standard - PlayStation 4
  • Il nuovo gioco del famoso studio Sucker Punch Productions, creatore della saga Infamous
  • Un gioco che sfrutta tutte la potenza di PS4 PRO per un’esperienza di gioco immersiva

Scopri di più
Huawei Matebook
Huawei Matebook X Pro 2020 e Matebook 13 2020: disponibili da oggi in Italia