Dragon Ball Xenoverse 2: ecco il gioco in molte immagini più la copertina ufficiale

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball Xenoverse 2

Immagini inedite di Dragon Ball Xenoverse 2 sono apparse in rete, compresa anche la copertina ufficiale! Ecco tutti i dettagli

In queste ultime ore, la nota azienda videoludica giapponese Bandai Namco ha ufficialmente divulgato online differenti immagini per il suo attesissimo Dragon Ball Xenoverse 2, inclusa niente che di meno la copertina ufficiale e i contenuti delle versioni speciali europee.

(Dragon Ball Xenoverse 2: data di uscita annunciata più il trailer!)

Andiamo a vedere il tutto, rammentando che il gioco salvo imprevisti debutterà in commercio in data 27 ottobre di quest’anno sulle rispettive piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC.
Il nuovo episodio di Dragon Ball sbarcherà sul mercato in tre versioni: standard, deluxe edition e Collector’s edition, quest’ultima con tanto di piccola statua di Son Goku, la guida Time Patroller e una confezione speciale.
La deluxe edition include invece tutti i contenuti del pass stagionale. Coloro che invece procederanno al pre order riceveranno Goku Black e la colonna Tao Pai Pai.
Dragon Ball Xenoverse 2
Il pass stagionale propone quattro contenuti DLC che inseriranno nuovi personaggi che potranno essere giocati, episodi della storia e missioni supplementari tutte da vivere (incluse anche quelle master), ma anche abilità, livelli, accessori e costumi. In conclusione, introdurrà anche un accesso anticipato a Future Trunks.
Per il momento è tutto lettori, non rimane che lasciarvi alle immagini, buona visione:



via

 

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
LoL
LoL e TFT: Riot games modifica i prezzi globali il 15 luglio