Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Eiji Aonuma ed il futuro di The Legend of Zelda

Eiji Aonuma ed il futuro di The Legend of Zelda 1

Eiji Aonuma, una delle menti dietro The Legend of Zelda Breath of the Wild, ha recentemente rilasciato un’intervista ad IGN dalla quale trapelano interessanti informazioni sia riguardo al futuro del capolavoro sopracitato, sia riguardo al nuovo Zelda, che vedrà la luce nei prossimi anni.
A quanto pare, infatti, la lavorazione del nuovo capitolo della saga è iniziata già negli ultimi mesi di produzione di Breath of the Wild. Non si sa ovviamente ancora nulla sul nuovo capitolo, ma Eiji ha dichiarato di avere “molte idee a riguardo”.

E’ anche probabile che alcune di queste idee vedranno la luce direttamente in Breath of the Wild sotto forma di DLC, per arricchire l’esperienza di gioco, e forse testare il campo su nuove meccaniche di gioco da utilizzare in futuro. Insomma, nonostante il grande successo di pubblico e critica dell’ultimo capitolo di Zelda, in casa Nintendo non ci si adagia di certo sugli allori, e questo non può che rendere felici tutti gli appassionati della saga di Link.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...
📰 Google News
Segui Hynerd.it anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina!
👍 Facebook
Metti mi piace alla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato!
Rimani aggiornato e lotta per la community! SCOPRI DI PIÙ! 🔥

Scopri di più
Eiji Aonuma ed il futuro di The Legend of Zelda 8
Valorant – Faq: data di uscita, piattaforme, requisiti minimi, reset