Farpoint entra in fase Gold,

Farpoint entra in fase Gold, 1

Farpoint, l’imminente nuovo titolo di Impulse Gear creato per il PlayStation VR, è finalmente andato in fase oro e l’uscita è prevista per il 16 maggio 2017, secondo un post del co-fondatore di Impulse Gear, Seth Luisi, sul PlayStation Blog.

Farpoint si prepara ad arrivare

Farpoint è una nuova esperienza sparatutto in prima persona costruito appositamente per il PSVR. Il gioco può essere giocato con un controller o con un nuovo PS VR Aim controller, un nuovo motion controller basato sul PS Move, realizzato appositamente per Farpoint.

Il gioco offre sia una modalità co-op a due giocatori on-line che una campagna storia single-player di cui Luisi parla più dettagliatamente in un post con l’aggiunta di un nuovo story trailer del gioco. Ecco quello che aveva da dire sulla esperienza narrativa single-player del gioco:
Quando abbiamo iniziato a lavorare su Farpoint sapevamo fin dall’inizio che volevamo creare un racconto profondo e significativo. Abbiamo voluto utilizzare il VR per raccontare una storia unica, più personale, in un modo che il giocatore viene messo nel bel mezzo (della storia)“.
Farpoint entra in fase Gold, 2
Come accennato in precedenza, Farpoint è previsto in uscita il 16 maggio 2017 per il PSVR su PlayStation 4. Sarà disponibile sia come un gioco stand-alone o potrà essere acquistato con un bundle con il controller PS VR Aim. Il controllore sarà anche reso disponibile separatamente.
Fonte: Playstaionlifestyle

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Farpoint entra in fase Gold, 4
Modern Warfare 2: lo sparatutto che ha sconvolto l’industria è tornato