Indice dei contenuti
- I nostri consigli per iniziare al meglio la nuova stagione di FUT (Ultimate Team):
- 1) Non scartare Mai!
- 2)Utilizzare il catalogo con i punti EAS FC
- 3) Acquistare giocatori il più tardi possibile.
- 4) Sfruttare al massimo la Companion App e riscattare i premi giornalieri.
- 5)Non acquistare versioni speciali di FIFA18
L’attesa è finita, Fifa 18 è da oggi 29 settembre 2017 disponibile per Pc, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 ed Xbox 360. La stagione calcistica secondo EA Sports è dunque cominciata.
FIFA 18 introduce nuove meccaniche di gioco che vi permettono di affrontare al meglio i difensori grazie a tocchi precisi, cambi di direzione più ravvicinati e l’offensiva in attacco migliorata rispetto alle precedenti versioni del gioco. Presenti anche nuovi comandi per i cross per che vi offrono la possibilità di sfruttare al meglio le opzioni di attacco dalla fascia.
Quindi vi consigliamo di allenarvi e di dedicare del tempo per padroneggiare le nuove tecniche inedite per poi utilizzarle contro i vostri avversari.

I nostri consigli per iniziare al meglio la nuova stagione di FUT (Ultimate Team):
1) Non scartare Mai!
All’uscita del gioco, i valori dei giocatori sono altissimi! Quindi anche un giocatore con una valutazione relativamente bassa, ma, ad esempio con l’attributo di Velocità alto vi farà slittare il prezzo facendovi guadagnare molto.
Dunque controllate attentamente il prezzo di ogni giocatore e per quanto riguarda i giocatori Argento e Bronzo (che solitamente vengono scartati) conservateli e non scartateli, perché vi potrebbero servire nelle sfide crezione rosa.

2)Utilizzare il catalogo con i punti EAS FC
Come molti di voi sanno, giocando anno dopo anno a Fifa si accumulano dei punti EAS FC da poter utilizzare nell’apposito catalogo per riscattare premi molto utili.
I più gettonati sono i crediti partita aggiuntivi che possono variare da 200 crediti (5 partite) a 1000 crediti (15 partite).
3) Acquistare giocatori il più tardi possibile.
A molti di voi non piacerà questo consiglio, ma è davvero conveniente se volete creare una rosa di tutto rispetto.
Per almeno i primi 10-15 giorni vi consigliamo di non costruire la propria squadra, ma di utilizzare i giocatori che ci sono stati dati inizialmente. Così facendo permetterete al mercato di stabilizzarsi sui prezzi e quindi ad acquistare giocatori ad un prezzo molto basso.
4) Sfruttare al massimo la Companion App e riscattare i premi giornalieri.
Come ormai di consueto, chi avrà installato l’app sul dispositivo ed aver fatto l’accesso EA Sport premierà l’accesso giornaliero facendoci guadagnare un pacchetto o anche crediti.
Vi consigliamo di non perdere questa occassione che durerà circa 20 giorni.
5)Non acquistare versioni speciali di FIFA18
Tutti sappiamo che Fifa 18 ha 3 versioni: Standard Edition, Ronaldo Edition e Icon Edition ad un prezzo che può arrivare fino a 99.99€. Ovviamente comprando le edizioni Ronaldo Edition e Icon Edition si ottengono vantaggi e pacchetti omaggio in più ogni settimana.
Ma noi vi consigliamo di acquistare la Standard Edition e con i soldi risparmiati usarli per acquistare Fifa Points!
All’inizio è molto importante aprire pacchetti, visto che il prezzo dei giocatori è alle stelle. Con i Fifa Points potrete acquistare molti pacchetti subito invece di aspettare 2 pacchetti a settimana per 20 settimane.
A questo proposito vi consigliamo il negozio online StartSelect che vende, oltre a molti abbonamenti, Giftcard… crediti per FIFA18 a basso prezzo per PSN, XBOX LIVE E NINTENDO.

Oltre a poter acquistare FIFA Points vi danno la possibilità di vincere attraverso Giveaway videogiochi gratuiti e Crediti in-game.
Questo negozio online offre gli Unique Selling Points che sono l’invio immediato del codice, inoltre c’è la possibilità di pagare in mille modi diversi (Tra cui Paypal) ed il vantaggio di poter convertire i punti necessari di Fifa Points attraverso il convertitore del sito (Nel caso si vogliono comprare crediti per PSN o NINTENDO).
Una garanzia molto importante che ha questo negozio online è il fatto che sono rivenditori autorizzati, una cosa non da poco.
Questo è il link per comprare Fifa Points e Fifa 18: Fifa 18 per Xbox
Mentre per comprare PSN Card: psn cards
E voi? Avete qualche altro consiglio per iniziare al meglio?