logo

Final Fantasy 7 e lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 sono ancora lontani dal completamento

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-11

Sembra che non avremo altre notizie sul remake di Final Fantasy 7 o su Kingdom Hearts 3 per un altro po’ di tempo visto che il remake di Final Fantasy 7 e lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 hanno ancora molta strada da fare, afferma il regista.Ancora in alto mare per i tanto attesi titoli di …

article-post
Sembra che non avremo altre notizie sul remake di Final Fantasy 7 o su Kingdom Hearts 3 per un altro po’ di tempo visto che il remake di Final Fantasy 7 e lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 hanno ancora molta strada da fare, afferma il regista.

Ancora in alto mare per i tanto attesi titoli di Square Enix

Secondo quanto riportato dai colleghi di vg247, nell’ultimo numero di Famitsu , Tetsuya Nomura ha spiegato che la produzione sia del remake di Final Fantasy 7 che di Kingdom Hearts 3 è in corso, ma non è pronto a divulgare maggiori informazioni su entrambi i titolo al momento.
“Stiamo avanzando costantemente, ma l’attesa sarà un po’ più lunga sia per Kingdom Hearts 3 che per il remake di Final Fantasy 7” ha annunciato Nomura, ovvero il regista di entrambi i giochi.
“Mi dispiace molto, ma a questo punto realizzerò un gioco che soddisfi le aspettative. C’è ancora molta strada da fare per il rilascio dei titoli stessi”.

Secondo Nomura, ci sono ancora mondi non annunciati, che non sono ancora stati “toccati” in Kingdom Hearts 3, il che significa che la squadra non è ancora in grado di mostrare come le cose stiano procedendo.
“Anche se non posso fare un’ampia dichiarazione, perché il processo di sviluppo è diverso da quello che abbiamo affrontato fino ad ora, ci sono ancora mondi intatti” ha affermato. “La produzione sta procedendo … ma in termini di stato di sviluppo, c’è ancora molta strada da fare.”
In un certo momento di quest’anno, il regista vorrà mostrare i progressi raggiunti per entrambi i giochi durante un evento, ma non sono state ancora rilasciate informazioni su di esso.
Kingdom Hearts 3 è stato annunciato a giugno del 2013 in una conferenza stampa durante l’E3 della Sony e, mentre una data di uscita dei titoli sia per PlayStation 4 che per Xbox One deve ancora essere rilasciata, si spera che ciò avvenga durante questo anno.
LEGGI ANCHE: Scalebound: il titolo è stato ufficialmente cancellato
Nel frattempo, per “ aiutarvi a tirare avanti”, il prologo di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter sarà fuori per la fine del mese.
Il remake di Final Fantasy 7 è stato annunciato per PlayStation 4 all’E3 del 2015 e ci è stato permesso di darci un’altra occhiata durante il PSX svoltosi il dicembre successivo. Il team di sviluppo ha ripetuto più di una volta che sarà diviso in più parti, ma ognuna di esse sarà più grande rispetto a ciò che succedeva in precedenza con uscite a episodi.
Non è ancora stata decisa una data di uscita per il remake di Final Fantasy 7.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche