logo

Final Fantasy 7 Remake – mostrato un nuovo trailer

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-05-12

Durante il secondo State of Play, tenutosi il 10 maggio, PlayStation ha annunciato diverse novità riguardanti il suo “universo” videoludico. Sicuramente uno degli annunci più importanti e attesi dai fan è stata la presenza di un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy 7 remake. La versione remake, dell’amatissimo capitolo della saga, sarà sotto la direzione …

article-post

Durante il secondo State of Play, tenutosi il 10 maggio, PlayStation ha annunciato diverse novità riguardanti il suo “universo” videoludico.

Sicuramente uno degli annunci più importanti e attesi dai fan è stata la presenza di un nuovo trailer dedicato a Final Fantasy 7 remake.

La versione remake, dell’amatissimo capitolo della saga, sarà sotto la direzione di Tetsuya Nomura.

Ancora del titolo non è stata rilasciata alcuna data di lancio, dato che si trova ancora in fase di sviluppo, ma sicuramente come riportato dalla stessa Sony e Square Enix, avremo presto nuove notizie in merito al lancio.

Come si evince dal nuovo trailer, il comparto grafico della versione remake è a dir poco strabiliante. A livello di dettaglio e accuratezza forse si è addirittura superato quello di Final Fantasy XV. La magnificenza del comparto grafico lo si può notare soprattutto nelle espressioni facciali dei protagonisti presentati nel trailer; da Cloud ad Aerith, fino ad arrivare a Barret e al principale antagonista della saga Sephiroth.

Altro novità importante che è emersa in seguito lo State of Play di Playstation, è che Final Fantasy 7 remake sarà sviluppato ad episodi.

Per quanto riguarda invece le scene di gameplay, il nuovo titolo di Square Enix sembra di pescare a piene mani da Final Fantasy XV, riproponendo meccaniche di gioco più action e spettacolari. Abbandonando, rispetto alla versione originale di Final Fantasy 7, il sistema di combattimento a turni.

A voi è piaciuto il nuovo trailer mostrato in questo secondo appuntamento di State of Play?

Che ne pensate?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche