Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered arriverà su PS4 l'11 Luglio 2017
Annunciato lo scorso giugno, finalmente la casa nipponica di Square Enix ha finalmente annunciato che il titolo di Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered farà il suo debutto su PS4 a partire dall’11 Luglio 2017. L’annuncio del prossimo capitolo di Final Fantasy Dopo il successo ottenuto con la pubblicazione di Final Fantasy XV Remastered, la software […]
Annunciato lo scorso giugno, finalmente la casa nipponica di Square Enix ha finalmente annunciato che il titolo di Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered farà il suo debutto su PS4 a partire dall'11 Luglio 2017.
L'annuncio del prossimo capitolo di Final Fantasy
Dopo il successo ottenuto con la pubblicazione di Final Fantasy XV Remastered, la software house è pronto a rilanciare nel mercato videoludico un'altro capitolo del noto franchise nipponico. Infatti, come riportato dai colleghi di engadget.com, in occasione dei festeggiamenti del 31° anniversario della serie RPG più famosa è amata dai videogiocatori, gli stessi produttori hanno confermato che, a distanza di dieci dal suo primo esordio avvenuto nel 2006 su PS2, il gioco di Final Fantasy XII The Zodiac Age sbarcherà anche su PS4 a partire dall'11 Luglio 2017 in forma remasterizzata.
Le principali novità che verranno apportate in Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered saranno:
- L'aggiornamento dei personaggi, ambientazioni e dei filmati in alta definizione;
- Il supporto voci di alta qualità e del surround 7.1;
- I tempi di caricamento ridotti;
- E l'introduzione della risoluzione grafica a 1080p.
Il titolo di Final Fantasy XII The Zodiac Age Remastered debutterà in Europa e in Nord America l'11 Luglio 2017 e il 13 Luglio 2017 in tutto il resto dell'Asia.
Caricamento commenti...