logo

Ni No Kuni 2: The Revenant Kingdom debutterà su PS4 e PC

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2017-01-27

I produttori di Bandai Namco Entertainment e di Level-5 hanno annunciato che il prossimo titolo di Ni no Kuni 2: The Revenant Kingdom sarà rilasciato durante il 2017 per PS4 e PC.Il nuovo capitolo proposto da Level-5 Il nuovo capitolo proposto da Level-5 Dopo il trionfo con il primo episodio di Ni no Kuni, molti fan si …

article-post

I produttori di Bandai Namco Entertainment e di Level-5 hanno annunciato che il prossimo titolo di Ni no Kuni 2: The Revenant Kingdom sarà rilasciato durante il 2017 per PS4 e PC.

Il nuovo capitolo proposto da Level-5

Dopo il trionfo con il primo episodio di Ni no Kuni, molti fan si sono strappati letteralmente i capelli quando in rete giravano tanti rumor di un possibile proseguimento della serie, finché non è giunta la tanto desiderata conferma. Infatti, come riferito dai colleghi di vg247.com, durante la giornata di ieri la nota casa nipponica di Bandai Namco ha annunciato che il prossimo e tanto atteso gioco di Ni no Kuni 2: The Revenant Kingdom sarà rilasciato nel corso di quest’anno sia per gli utenti di PC, via Steam, che per quelli di PS4.

ni no kuni 2 the revenant kingdom

                                                                                                                                                  Secondo alcuni indiscrezioni, la trama del nuovo gioco di Ni no Kuni 2: The Revenant Kingdom racconterà la vicenda di re Evan che, dopo essere stato cacciato dal trono del regno di Ding Dong Dell, intraprenderà un lungo e magico viaggio alla ricerca di nuovi alleati per ricostruire un nuovo regno. Tra gli amici che incontrerà lungo il suo cammino ci saranno Roland, Tani e degli esseri chiamati Higgledies, animati grazie all’energia emanata dai elementi della natura, che aiuteranno il protagonista verso la sua missione sconfiggendo terribili mostri e affrontando tante peripezie.

Inoltre, gli stessi sviluppatori del gioco hanno confermato la partecipazione di Yoshiyuki Momose, ex animatore dello Studio Ghibli, e del famoso compositore Joe Hisaishi.

LEGGI ANCHE: Injustice 2: aperte le registrazioni per battersi con Brainiac

Il nuovo titolo di Ni No Kuni 2: The Revenant Kingdom è atteso per PS4 e per PC per il 2017 in data da definire.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche