Final Fantasy XV vende 5 milioni di copie in 2 giorni

Final Fantasy Xv Vende 5 Milioni Di Copie In 2 Giorni 1 - Hynerd.it

Square Enix Japan ha emesso un comunicato stampa riguardante i primi due giorni di vendite dell’ultimo capitolo della sua aprrezzatissima serie di Final Fantasy. Final Fantasy XV sta andando straordinariamente bene, vendendo cinque milioni di copie nei due giorni successivi al suo rilascio del 29 novembre. Non è in fondo una sorpresa per un gioco di questa fama e portata.

Final Fantasy XV si guadagna i meriti che gli spettano

Stando a quanto riportato dai colleghi shacknews, Famitsu riporta anche che Final Fantasy XV ora detiene il record per il maggior numero di download di un titolo, eseguiti durante il primo giorno di uscita. Il gioco ha anche battuto il record per il maggior numero di spedizioni e download durante il primo giorno di uscita nella regione asiatica (Giappone escluso).
Final-Fantasy-Xv-
LEGGI ANCHE: PS4 Pro: criticata la tipologia d’upscaling adottata da Sony
L’obiettivo futuro di Square Enix sarà quello di continuare gli sforzi per regalare ancora più divertimento a coloro che hanno acquistato Final Fantasy XV, attraverso lo sviluppo di contenuti scaricabili e altre opere connesse. Ci congratuliamo con Square Enix per aver realizzato un prodotto incredibile. Fin ora è stata una gioia completa giocarci.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di piĂą
Warzone
Call Of Duty Warzone: Le 5 Migliori Armi da Usare