FlatOut 4: Total Insanity – la data d'esordio è fissata per il 17 Marzo
Bigben Interactive ha annunciato che FlatOut 4: Total Insanity verrà rilasciato il 17 Marzo per PS4 e Xbox One e nel mese di Aprile per PC. Il prossimo capitolo dedicato al noto franchise A distanza di circa 4 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della nota serie videoludica, ovvero FlatOut Stuntman, le software house Kylotonn, famosi per […]
Bigben Interactive ha annunciato che FlatOut 4: Total Insanity verrà rilasciato il 17 Marzo per PS4 e Xbox One e nel mese di Aprile per PC.
Il prossimo capitolo dedicato al noto franchise
A distanza di circa 4 anni dall'uscita dell'ultimo capitolo della nota serie videoludica, ovvero FlatOut Stuntman, le software house Kylotonn, famosi per aver sviluppato WRC 5 e WRC 6, e Bigben Interactive hanno fissato per il 17 Marzo la data d'uscita del nuovo FlatOut 4: Total Insanity su PS4 e Xbox One, mentre, su PC arriverà soltanto il prossimo mese di Aprile. Il nuovo capitolo proposto dalla casa produttrice francese è un gioco di corsa arcade e presenterà le principali caratteristiche che ha reso famoso la serie per tutti questi anni: pazzesche esplosioni, estreme acrobazie su quattro ruote e gare da cardiopalma.
Inoltre, il nuovo FlatOut 4: Total Insanity presenterà tantissimi novità:
- Le nuove modalità Arena, Assalto e Stunt;
- La possibilità di poter giocare nel multiplayer con ben 8 giocatori;
- Nuove 27 vetture completamente personalizzabili;
- E inediti 20 circuiti.
LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi del mese di Febbraio 2017
Ti potrebbe interessare:
Il prossimo capitolo arcade offrirà un'esperienza molto esaltante e tante ore di divertimento sia nella modalità single player che in quella multiplayer. FlaOut 4: Total Insanity sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 17 Marzo e su PC da Aprile a data ancora da definire.
Caricamento commenti...