FlatOut 4: Total Insanity Рla data d'esordio ̬ fissata per il 17 Marzo

Flatout 4: Total Insanity

Bigben Interactive ha annunciato che FlatOut 4: Total Insanity verrà rilasciato il 17 Marzo per PS4 e Xbox One e nel mese di Aprile per PC.

Il prossimo capitolo dedicato al noto franchise

A distanza di circa 4 anni dall’uscita dell’ultimo capitolo della nota serie videoludica, ovvero FlatOut Stuntman, le software house Kylotonn, famosi per aver sviluppato WRC 5 e WRC 6, e Bigben Interactive hanno fissato per il 17 Marzo la data d’uscita del nuovo FlatOut 4: Total Insanity su PS4 e Xbox One, mentre, su PC arriverà soltanto il prossimo mese di Aprile. Il nuovo capitolo proposto dalla casa produttrice francese è un gioco di corsa arcade e presenterà le principali caratteristiche che ha reso famoso la serie per tutti questi anni: pazzesche esplosioni, estreme acrobazie su quattro ruote e gare da cardiopalma.

Flatout 4: Total Insanity

Inoltre, il nuovo FlatOut 4: Total Insanity presenterà tantissimi novità:

  • Le nuove modalità Arena, Assalto e Stunt;
  •  La possibilità di poter giocare nel multiplayer con ben 8 giocatori;
  • Nuove 27 vetture completamente personalizzabili;
  • E inediti 20 circuiti.

LEGGI ANCHE: I migliori videogiochi del mese di Febbraio 2017

Il prossimo capitolo arcade offrirà un’esperienza molto esaltante e tante ore di divertimento sia nella modalità single player che in quella multiplayer. FlaOut 4: Total Insanity sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 17 Marzo e su PC da Aprile a data ancora da definire.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Flatout 4: Total Insanity - La Data D'Esordio È Fissata Per Il 17 Marzo 6 - Hynerd.it
Rob Zombie: i 5 migliori film del regista