Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Videogiochi

I migliori videogiochi del mese di Febbraio 2017

In attesa di aspettare le prossime uscite di Marzo, lo scorso mese di Febbraio ci…

I migliori videogiochi del mese di febbraio 2017
I migliori videogiochi del mese di Febbraio 2017

In attesa di aspettare le prossime uscite di Marzo, lo scorso mese di Febbraio ci ha regalato numerosi titoli per la maggior parte molto famosi e degni di nota ma anche giochi di secondo piano che alla fine si sono rivelate delle vere e proprie sorprese. Ma quali sono stati i migliori videogiochi usciti a Febbraio 2017? Eccoli in questa classifica.

Torment: Tides of Numenera

Torment tides of numenera

Il primo gioco che andiamo a vedere è Torment: Tides of Numenera considerato uno dei migliori RPG in esistenza. Diversamente dal suo predecessore, il nuovo gioco della famosa serie, prodotta da InXile Entertainement, propone una storia molto coinvolgente capace di cambiare direzione ogni volta che il giocatore viene chiamato in causa per decidere un’importante scelta. Per non parlare dei personaggi ben caratterizzati e unici del suo genere.

Forma. 8

Forma. 8

Un posto di rilievo all’interno della nostra classifica dei migliori giochi di Febbraio lo trova anche il nuovo indie prodotto  per PC da MixedBag, Forma.8.  Questo gioco in 2D ci porta nei panni di una piccola sonda in un lontano pianeta alieno dove la colonna sonora e l’interfaccia di gioco sono ai massimi livelli. Insomma, si tratta di un’indie molto innovativo che, nonostante non brilli dal punto di vista narrativo, ogni fan amante dell’esplorazione deve assolutamente provare.

Halo Wars 2

Halo wars 2

Halo Wars 2, l’ultimo gioco di The Creative Assembly, è riuscito ha far breccia nei cuori, non soltanto dei fan di vecchia data, ma anche della nuova generazione. I motivi che rendono il nuovo Halo Wars 2 un titolo eccellente sta in una campagna ben costruita e appassionante. In più c’è la modalità del multiplayer molto apprezzabile e competitiva tanto da ritagliarsi un posto nella nostra classifica.

For Honor

For honor

Fin prima dalla sua uscita, il gioco più discusso da mesi è stato For Honor. Uno dei principali motivi della sua bellezza è la possibilità di poter combattere contro due delle tre fazioni: i cavalieri, i samurai e i vichinghi. Infatti, questo mix rende For Honor un gioco molto frenetico in cui è impossibile annoiarsi. Ma le novità più riuscite fra quelle introdotte nel nuovo gioco proposto da Ubisoft sono il multiplayer, considerato come la colonna portante del gioco, e la nuova meccanica di gioco. Inoltre, non parliamo delle scene di combattimento resi molto cruenti e reali. Peccato per l’IA degli NPC presenti nella campagna principale resi poco reattivi e facili da sconfiggere.

Berseck and the Band of the Hawk

In attesa di aspettare le prossime uscite di marzo, lo scorso mese di febbraio ci ha regalato numerosi titoli per la maggior parte molto famosi e degni di nota ma anche giochi di secondo piano che alla fine si sono rivelate delle vere e proprie sorprese. Ma quali sono stati i migliori videogiochi usciti a febbraio 2017? Eccoli in questa classifica. 4

                                                                                                                                                        Berseck and the Band of the Hawk è un titolo ben riuscito e l’unico in grado di portare, in forma digitale, le scene di lotta presenti nell’omonimo manga dark fantasy di Miura. Si tratta, dunque, di un gioco in cui i fan cresciuti leggendo pagine e pagine dedicate alla storia di Gatsu non potranno fare a meno di giocarci.

Poochy e Yoshi’s Woolly World

Poochy and yoshi's woolly world

Un gioco molto interessante di Febbraio è stato il remake di Poochy e Yoshi’s Woolly World uscito per 3DS. Infatti, nonostante non ci siano stati grandi miglioramenti, a distanza di vent’anni dal suo debutto, Poochy and Yoshi’s Woolly World rimane ancora un titolo capace di offrire un’esperienza divertente.

Nioh

Nioh

Per finire, ecco il gioco del mese di Febbraio: Nioh. L’ultimo gioco sviluppato da Team Ninja ci porta in una ambientazione molto suggestiva dell’epoca Sengoku nel Giappone feudale. Inoltre, in Nioh è presente un sistema di combattimento molto avanzato e gradito dai fan e una storia affascinante in cui percorreremo le vicende di William, il primo samurai occidentale, alle prese con numerosi demoni appartenenti alla tradizionale mitologia giapponese.

LEGGI ANCHE: LEGO Undercover City: la data d’uscita è stata fissata per il 7 Aprile

Adesso è il turno di Marzo e chissà quante altre sorprese ci attendono in questo mese. Se lo volete scoprire, continuate a seguirci.

Seguici su Google News Leggi Google News
Neon voice actress praises careful creation of new filipino valorant agent

ApprofondimentoValorant: le abilità di Neon

Anche il terzo capitolo di Valorant si sta per concludere e Neon è pronta ad…
She-hulk

RecensioneShe-Hulk, Recensione del settimo episodio – Abominio…

Il settimo episodio di She-Hulk è un leggero passettino in avanti rispetto agli scorsi episodi
Logitech

Logitech e Tencent collaborano per creare una…

La collaborazione tra Logitech e Tencent riguarda una console con diversi servizi di cloud gaming
In arrivo un nuovo soulslike a tinte sci-fi 5

Dolmen: in arrivo un nuovo soulslike sci-fi

In arrivo un nuovo soulslike a tinte sci-fi