For Honor: rivelati alcuni dettagli sul Season Pass

For Honor: rivelati alcuni dettagli sul Season Pass 1
Ubisoft ha accidentalmente aggiornato la propria Ubisoft Store con alcune informazioni che, però, non volevano fossero rivelate al grande pubblico, ovvero informazione che riguardano il Season Pass di For Honor.

Ecco i primi dettagli sul contenuto del season pass di For Honor

Come riportato dai colleghi di playstationlifestyle, le rivelazioni, che sono state prontamente tolte dal sito, sono state visualizzate sulla pagina dei pre-ordini della Gold Edition del gioco, almeno secondo quanto riportato da Reddit. Anche se queste non sono più disponibili, ciò non significa che siano state salvate da qualcuno. Qualche buon’anima ha fatto uno screenshot di quello che Ubisoft non era ancora pronto ad annunciare.
Ecco cosa c’era riportato sull’immagine riguardo il Season Pass (la si può sempre visionare negli archivi di Imgur):

  • Sei Guerrieri completamente nuovi (più una settimana di early entry)
  • Day One War Pack
  • Sunbeam Emote Esclusivo (che funziona con tutti i 12 guerrieri)
  • 3 Casse Scavenger
  • Emblema esclusivo
  • 30 giorni con lo status di Campione
  • Più altri contenuti tutti nuovi

For Honor campagna single player
Questo non è esattamente l’elenco più dettagliato (davvero non si può ottenere niente di più vago di “ulteriori nuovi contenuti”), ma noi cerchiamo di prendere tutte le informazioni possibili riguardo al gioco. Aspettatevi un annuncio ufficiale di Ubisoft al più presto possibile, in quanto il gioco è dato in uscita per il mese prossimo. Dovremmo, quindi, sapere di più su questi nuovi contenuti a tempo debito.
LEGGI ANCHE: Rainbow Six Siege: Ubisoft rilascia l’aggiornamento 5.3
Playstationlifestyle è stato in grado di mettere le mani sul prossimo gioco targato Ubisoft al PAX West dello scorso anno. Ecco cosa ha da dire Keri Honea a proposito del titolo d’azione nella sua anteprima:
“Il lavoro di squadra è fondamentale per una partita di successo, con tutti i giocatori che comunicano tra di loro. Se ognuno agisce per uccidere tutto ciò che si trova davanti, la partita finirà in fretta. I giocatori devono proteggere le zone dopo averle conquistate e devono anche cooperare per gestire il controllo sui vari fronti e tenere a bada il nemico. Durante la nostra prima partita, non abbiamo comunicato a dovere tra noi e, infatti, siamo stati eliminati. Quando abbiamo iniziato a parlare tra di noi e abbiamo realizzato che ognuno ha avuto un ruolo unico sul campo di battaglia, la partita è stata più fluida.”
For Honor uscirà a San Valentino (14 febbraio 2017) per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
For Honor: rivelati alcuni dettagli sul Season Pass 3
PSA 10 voti per una singola carta, cosa sono?