Rainbow Six Siege: Ubisoft rilascia l'aggiornamento 5.3
Il team di sviluppo di Rainbow Six Siege hanno confermato che dalla giornata di oggi gli utenti del famoso capitolo della serie di Tom Clancy’s potranno avvalersi del nuovo aggiornamento 5.3. I nuovi dettagli dell’ultimo aggiornamento Il gioco di Rainbow Six Siege è diventando famoso, anche, per una particolare peculiarità: nonostante sia uscito nel 2015, la […]
Il team di sviluppo di Rainbow Six Siege hanno confermato che dalla giornata di oggi gli utenti del famoso capitolo della serie di Tom Clancy's potranno avvalersi del nuovo aggiornamento 5.3.
I nuovi dettagli dell'ultimo aggiornamento
Il gioco di Rainbow Six Siege è diventando famoso, anche, per una particolare peculiarità: nonostante sia uscito nel 2015, la casa di sviluppo di Ubisoft ha rilasciato nel corso del tempo un via vai di aggiornamenti vari che però, ancora tutt'ora, non hanno garantito nè un gameplay nè una grafica soddisfacente. Difatti, come citato dai colleghi di vg247.com, l'uscita della nuova patch 5.3 è stata rilasciata per correggere le gravi prestazioni tecniche e grafiche del gioco causate dal precedente aggiornamento uscito lo scorso mese di Dicembre.
Le novità della nuova patch sono:
- La possibilità, da parte dell'utente, di mettere in pausa il gioco nelle partite personalizzate durante la fase di selezione attraverso una speciale combinazione disponibile solo per i giocatori di PC;
- Le correzioni dei vari bug che compromettevano il gameplay;
- La risoluzione dei problemi tecnici riscontrati durante gli scontri a fuoco;
- La revisione grafica del design di gioco;
- Un corretto miglioramento dell'esperienza utente;
- E un perfezionamento in tutte le modalità di gioco.
LEGGI ANCHE: Rocket League: disponibile la nuova patch 1.27
L'ultimo aggiornamento disponibile per Tom Clancy's Rainbow Six Siege è scaricabile a partire da oggi per tutti i possessori del gioco per PS4, Xbox One e PC.
Caricamento commenti...