Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Fortnite: aggiornamenti della settimana 10

19br sleek screenshot social 1920x1080 3408941438e1

Sebbene Sanremo sia finito e quasi archiviato per quest'anno, la musica in Italia non si ferma: i Silk Sonic questo venerdì notte sono pronti ad entrare in scena sull'isola più pazza dei battle royale. Il magico duo composto da Bruno Mars e Anderson .Paak sta per esibirsi all'interno di Fortnite a partire da venerdì.

fortnite bruno mars outfit styles x ede

Silk Sonic on the stage

Il superduo americano sta per conquistare le lobby di tutto il mondo con le nuovissime skin in uscita questo fine settimana. I due costumi verranno rilasciati con 4 stili. Il primo normale con pantaloni morbidi neri per Mars, mentre per Paak in tuta gialla, il secondo invece è invernale con pelliccia su entrambi. Gli ultimi due stili sono gli stessi ed iconici delle canzoni "Smoking out the window" e "Skate". L'ultimo è reattivo alle eliminazioni, creando un'esplosione di un motivo sgargiante sull'abito anni '70, durante l'ultimo stage a 5 eliminazioni.

FK RokXMAQvXs

Le due skin usciranno sotto forma di bundle al prezzo di 3.000 V-Buck, mentre saranno acquistabili singolarmente a 1.500, dove sono inclusi oltre i due dorsi decorativi l'emote di "Skate" e i picconi. Ma Fortnite permetterà anche a chi non hai i V-Buck di godersi i due artisti all'interno delle auto sparse sull'isola: sintonizzandosi su "Radio icone" sarà possibile ascoltare le tracce più famose dei Silk Sonic mentre si scappa dalla tempesta in arrivo.

fortnite san valentino

Cupido, su chi scoccherai le tue frecce?

La festa degli innamorati sta per arrivare e Fortnite non si fa trovare impreparato. Numerose skin dedicate all'amore stanno per arrivare nello shop nei giorni a venire, per poi concludersi con una mega-carrellata il 16 all'una di notte. La Regina di Cuori decriptata nei file di gioco nella settimana 9 del Capitolo 3, sarà molto probabilmente rilasciata il 14 a San Valentino.

Intanto la nuova Pistola automatica è stata appena rilasciata all'interno dell'isola, rinvenibile all'interno delle casse, drop, squali e zone di pesca, oltre che nel loot a terra.

the mandalorian fortnite completare incarichi beskar x

This is the way

Molto probabilmente, con la fine della serie di The Book of Boba Fett, assisteremo al ritorno delle skin di Star Wars nello shop insieme ad una nuovissima emote del motto mandaloriano "Questa è la via". Una nota curiosa: nei file non è ancora stata scoperta la frase in lingua inglese, probabilmente perché non ancora inserita (via @iFiremonkey). Vorrà dire qualcosa?

Preparazione alle Finali di stagione

Fortnite Competitive è al lavoro per rendere un finale di stagione coi botti. Due settimane di fuoco, ecco le date:

  • Qualificazioni 17-18 Febbraio
  • Qualificazioni 19 -20 Febbraio
  • Semifinali 24-27 Febbraio
  • Finali 5-6 Marzo
FLKcBPXIAEFo

Quest'anno le qualificazioni svolte in due date permette ad un numero maggiore di coppie di partecipare, permettendo al primo duo di ogni giornata di qualificarsi direttamente in finale. In semifinale cambiano le regole che sono le seguenti:

  • Sessione 1: 5 partite; 2 ore e mezza; 1°-50° posto nella classifica in base ai punti competizione
  • Sessione 2: 5 partite; 2 ore e mezza; 1°-61° posto nella classifica in base ai punti competizione
  • Sessione 3: 6 partite; 3 ore; 1°-72° posto nella classifica in base ai punti competizione

Anche in finale cambia il meccanismo: una coppia può addirittura terminare in anticipo con 550 punti o tre Vittorie Reali. Se nessuna squadra soddisfa i precedenti requisiti si procederà a giocare le 12 partite e chi otterrà più punti, vincerà il primo posto, aggiudicandosi la fetta più grande del ricco montepremi messo in palio: più di 1.360.000$ per l'Europa e più di 630.000$ in NAE. Qualora voleste visionare l'intero regolamento, potete farlo da qui.

Patch 19.30 in fase test

La prossima settimana, più precisamente martedì 15, verrà rilasciato l'aggiornamento 19.30 entrato da ieri in fase di test. Ci aspettiamo piccoli cambiamenti alla mappa, qualche bilanciamento delle armi, e magari i nuovi macchinari/trivelle che dovrebbero invadere l'isola, e soprattutto che Fortnite ci permetta di guidarli e usarli come dei veri e propri carri armati.