Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Fortnite: aggiornamenti della settimana 13

Fortnite: aggiornamenti della settimana 13

Arriva oggi il primo aggiornamento di marzo di Fortnite, mese in cui è prevista la fine della Stagione 1 del Capitolo 3. Tra le novità troviamo la nuova skin Tracy del Crew Pack, nuovi stili luccicanti dedicati al mese delle donne, il nuovo set di Naomi Osaka e un'incredibile collaborazione.

Fortnite Crew Pack marzo

Fortnite Crew Pack

Indomani ormai ha lasciato l'isola per far posto al nuovo Crew Pack, che è disponibile da oggi per tutti gli abbonati al servizio. Il set contiene i seguenti oggetti:

  • Costume Tracy Combinaguai
  • Dorso decorativo Patty Cuore Skully
  • Piccone Falce di cuori
  • Copertura Arsenale di Tracy

Tutti gli stili sono disponibili anche nella variante alternativa Oscura.

Oltre ai cosmetici, gli abbonati di questo mese riceveranno i 1.000 V-buck e il Pass Battaglia della stagione attuale. Al lancio del Capitolo 3 - Stagione 2 previsto per il 19 marzo, i sottoscrittori attivi durante il mese in corso riceveranno automaticamente il Pass Battaglia.

Women's power

Con l'aggiornamento di oggi, Fortnite ha rilasciato una serie di nuovi stili e nuove skin completamente dedicato al giorno della festa della donna. Per l'8 marzo il battle royale distribuirà ogni giorno una variante o delle nuove skin femminili, che saranno poi riproposte tutte insieme nella giornata di martedì prossimo. I nuovi stili luccicanti di Aura, Wild Card e Joy saranno gratuiti per tutti i possessori dei personaggi direttamente nel proprio armadietto. Tra i nuovi avatar troviamo Leelah e Halley, presentate sotto forma di bundle.

Naomi Osaka

Per chi non dovesse conoscerla, Naomi Osaka è un'attivista, stilista, campionessa di tennis ed imprenditrice dalle molte personalità. Non poteva perciò non arrivare nel battle royale più famoso al mondo. Dal 4 marzo sarà disponibile nello shop giornaliero con il suo relativo set, che include un piccone a forma di racchetta da tennis, con la possibilità di utilizzarlo come dorso decorativo quando non risulta attivo, un deltaplano chiamato Cocchio di nuvola della Regina e l'emote Servizio maestoso dedicata. Sarà possibile sbloccare la skin in anteprima partecipando alla Coppa Naomi Osaka, che si svolgerà mercoledì 2 marzo conquistando il podio in classifica regionale.

Ezio Auditore Fortnite Assassin's Creed

Assassin's Creed

Dai nuovi leak emersi nelle ultime ore. pare che l'assassino più famoso del mondo dei videogiochi stia per arrivare sull'isola di Fortnite. Ezio Auditore entrerà a far parte della serie di personaggi dei videogiochi. Come si può notare dall'immagine, la skin avrà due stili, uno con e l'altro senza cappuccio, che raffigurano l'assassino con le vesta in Assassin's Creed II. Molto probabilmente la doppia lama celata sarà usata come doppio piccone. Non si hanno ad oggi notizie sulla sua presunta data di uscita, ma potrebbe essere un primo indizio della Stagione 2.

Immagine d'informazione

Evento finale

Essendo l'ultimo aggiornamento importante del Capitolo 3 - Stagione 1, la patch 19.40 non ha presentato nessun file contenente informazioni riguardo un possibile evento finale. Nelle passate stagioni l'ultimo aggiornamento comprendeva una serie di emote, video, animazioni o dialoghi che ad oggi non sono emersi. Come per il Capitolo 2 - Stagione 1, evidentemente assisteremo ad un video introduttivo nella Stagione 2 una volta entrati. La fine è programmata per il 19 marzo, non resta altro che aspettare.

Ti potrebbe interessare