logo

Fortnite Battle Royale: arrivano i 60 FPS su Console.

di Stefano Fabiani

Pubblicato il 2018-02-11

Fornite grazie all’introduzione della modalità Battle Royale che conta oltre 40 milioni di utenti, di cui 3,4 milioni di utenti in contemporanea, è diventato un grande successo per il pubblico e questo non lo mette in dubbio nessuno. Epic Games continuerà ad aggiornare e migliorare l’esperienza ai propri utenti. In particolare questo mese è previsto …

article-post

Fornite grazie all’introduzione della modalità Battle Royale che conta oltre 40 milioni di utenti, di cui 3,4 milioni di utenti in contemporanea, è diventato un grande successo per il pubblico e questo non lo mette in dubbio nessuno.

Epic Games continuerà ad aggiornare e migliorare l’esperienza ai propri utenti. In particolare questo mese è previsto un importante update che intredurrà un’opzione a 60 frame al secondo (FPS) anche su PS4 e Xbox One. Ovviamente ci saranno compromessi per quanto riguarda la grafica.

Si tratta di un passo in avanti importante, soprattutto per utenti in possesso di una PS4 Slim o Xbox One S.

Ma non è tutto, gli sviluppatori hanno aggiunto anche che miglioreranno i tempi di caricamento, la stabilità, il netcode e la velocità di ricerca del matchmaking.

Non ci resta che attendere. E voi cosa ne pensate?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche