Fortnite celebra la Festa della Donna!

Immagine celebrativa festa delle donne

Fortnite, celebre battle royale di Epic Games, ha deciso di celebrare la Festa della Donna con dei regali per 5 giorni, come già anticipato nell'aggiornamento della settimana 13.

A partire dalle ore 16:00 (ora Italiana) del 9 marzo e fino alle 02:00 del 15 marzo, Epic Games ha deciso di celebrare la ricorrenza proprio sul suo prodotto più celebre.

Fortnite

Già dall'8 marzo, in realtà, Fortnite regala ai suoi utenti quattro oggetti gratuiti solamente effettuando il login e riscattandoli dal negozio in-game.

Più nel dettaglio, vi elenchiamo i quattro item attualmente gratuiti e che saranno disponibili per un limitato periodo di tempo:

  • Copertura Per Aspera ad Astra
  • Emote Simbolo del cuore
  • Brano per lobby Sono senza paura (musica di Emmy Meli)
  • Spray Saltello e occhiolino

Fortnite

Dal 9 marzo, invece, sarà possibile accedere al Centro Creativo di Redcap Village, creato dall'autrice Dummblond, dove potremo scoprire delle isole create esclusivamente da donne nella sezione "Celebriamo le Donne" tramite la pagina "Scopri".

Fortnite

Dal prossimo aprile, inoltre, Fortnite aggiungerà una serie composta da tre tornei proprio per le donne della community, dalle creator alle professioniste. Avrà il nome di Women of the eRena (WOTE) featuring Fortnite ed ognuno di questi tornei avrà un montepremi di 75.000$. Il primo inizia proprio domenica 10 aprile alle 23:00 (ora italiana).

Il logo ufficiale del WotE