logo

Fortnite: la stagione 4 arriverà domani

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-04-30

Tante sono le notizie trapelate negli ultimi mesi riguardanti la quarta stagione di Fortnite. Essa approderà finalmente nella giornata di domani, portando con se nuove skin, armi ed altre aggiunte. Ma solo all’uscita si saprà come, effettivamente, Epic Games abbia scelto di tematizzare questa stagione. Da quello che Epic ha rivelato riguardo alla nuova stagione …

article-post

Tante sono le notizie trapelate negli ultimi mesi riguardanti la quarta stagione di Fortnite. Essa approderà finalmente nella giornata di domani, portando con se nuove skin, armi ed altre aggiunte. Ma solo all’uscita si saprà come, effettivamente, Epic Games abbia scelto di tematizzare questa stagione.

Da quello che Epic ha rivelato riguardo alla nuova stagione del suo battle royale, si può ipotizzare un incentramento della tematica del prossimo pass battaglia sui supereroi, oppure sugli alieni (o forse entrambi). Una foto pubblicata dalla pagina Twitter del gioco sembra mostrare quattro figure dall’aspetto eroistico che emergono da un enorme cratere, accompagnate dalla frase “Brace for impact” (Pronti all’impatto).

Teaser Quarta Stagione
Teaser Quarta Stagione

Certamente i meteoriti giocheranno un ruolo fondamentale in questa nuova stagione. Infatti non solo la frase e l’immagine rilasciata sono abbastanza eloquenti, ma da una settimana misteriose comete cadono all’interno della mappa. Probabilmente esse sono il preludio al citato “impatto” che avverrà domani, che alcuni ipotizzano distruggerà un luogo della mappa, come Pinnacoli Pendenti (anche per equilibrare il gioco al momento della caduta dal bus) oppure Magazzino Muffito, creando un enorme cratere e di conseguenza una nuova area. Altri ritengono invece che “l’impatto” sancirà la nascita di una nuova modalità di gioco.

Restano ancora da stabilire i contenuti temporanei che verranno aggiunti, le skin che offrirà il pass battaglia e il costo di quest’ultimo, che finora si è attestato sui 950 V-Bucks. Inizialmente, al lancio della terza stagione, erano trapelate informazioni riguardo un possibile utilizzo del denaro reale come unico metodo di pagamento per il pass Battaglia al posto dei V-Bucks. Sembra però che anche questa informazione sia stata smentita.

Non resta dunque che attendere la giornata di domani per vedere finalmente le novità che Epic Games ha deciso di introdurre nel Battle Royale ormai di culto. Voi siete interessati all’arrivo di questa Quarta Stagione?

Ricordiamo che Fortnite è disponibile in free download su PC, Ps4, Xbox One e Ios.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche