logo

Fortnite: Leaks Stagione 5

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-07-10

Adam, ex dipendente della epic, ci informa sul possibile tema e cambio mappa che lo staff ha in mente per noi utenti.

article-post

Il primo luogo trattato da Adam è Rifugio Ritirato, l’ex dipendente ci informa della lenta sparizione che subirà Lonely lodge, gli unici oggetti presenti saranno torri ed alberi, la vegetazione crescerà e orme di dinosauri prenderanno il posto delle baite. Questo luogo verrà quindi ribattezzato: Giungla Giurassica.
Il vecchio rifugio lascerà lo spazio ad una grotta con al suo interno uova di dinosauri, una seconda grotta si troverà invece dietro la cascata; quest’ultima sarà collegata alla prima.

Il motel invece scomparirà completamente, e lascerà il suo posto ad un salone western, nelle vicinanze troveremo un piccolo carcere. L’area circostante sarà circondata da carrozze parcheggiate, animali morti e cavalli.
In più saranno presenti delle rotaie con tanto di cassapanche ai lati.

Il nuovo campo da calcio lascerà spazio alle piramidi di Giza, e la statua del leone all’entrata diventerà una sfinge che sarà accessibile solo da dietro, a differenza della piramide che sostituirà lo stadio, quest’ultima sarà accessibile da tutti i lati.
L’area sarà circondata invece da dune di sabbia dove sarà possibile trovare chest e casse di munizioni.

Putrido pantano verrà sostituito dalla zona dei pirati; navi pirata saranno ormeggiate lungo le distese di sabbia, e sopra troveremo delle casse piene di oro (ma attenzione! Sono solo oggetti decorativi), teschi e cannoni.
Intorno alla zona vi sarà una grotta contenente il loot.

Per quanto riguarda approdo avventurato, verrà rimosso in quanto si tratta di una località riguardante la stagione 3.
Verrà sostituito da un castello circondato da mura, al quale interno troveremo armi medioevali e stalle per i cavalli.

Una novità potrebbe aggiornare notevolmente l’esperienza di gioco, in quanto si presuppone una possibile aggiunta degli animali (solo come oggetti ornamentali). Quindi troveremo un piccolo riscontro con la realtà in quanto:

– un T-Rex e uno pterodattilo saranno presenti nella giungla giurassica
– Cavalli trotteranno intorno al saloon, o saranno legati ai pali
– Cammelli vagheranno tra la sabbia del deserto che circonderà L’ex stadio
– Pappagalli voleranno attorno alle navi ormeggiate a putrido pantano
– Pipistrelli riempiranno le cime infestate
– Lande letali e Acri anarchici saranno caratterizzati dalla presenza degli animali tipici della fattoria, quali: mucche, pecore e cavalli

Si presume inoltre che all’ultimo livello del pass troveremo la skin “Olandese volante” o “The cursed captain”, invece la prima skin che troveremo sarà ispirata ad Indiana Jones, chiamata “the Explorer”.

Per finire, uno dei personaggi all’interno del pass raffigurerà uno scienziato che viaggia nel tempo e starà a lui chiudere tutti i portali aperti dal razzo!

Ricordiamo che queste sono solo supposizioni! Nulla è certo, però l’idea di per sé è interessante, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qua sotto oppure nel Gruppo Facebook di Fortnite.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche