logo

Fortnite: Nuovi Rumors sulla Nuova Stagione 5

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-07-05

Ieri, il 3 luglio, la EpicGames ha rilasciato, dopo una lunga attesa, la nuova modalità a tempo limitato per Fortnite Battle Royale: Parco giochi. Prima nei server Brasiliani, Asiatici ed Australiani e solo in seguito in quelli Europei. La Epic ci presenta questa nuova modalità tramite un breve trailer di 30 secondi. Un normale video a …

article-post

Ieri, il 3 luglio, la EpicGames ha rilasciato, dopo una lunga attesa, la nuova modalità a tempo limitato per Fortnite Battle Royale: Parco giochi. Prima nei server Brasiliani, Asiatici ed Australiani e solo in seguito in quelli Europei. La Epic ci presenta questa nuova modalità tramite un breve trailer di 30 secondi.

Un normale video a primo impatto, ma guardando un po’ più affondo, notiamo piccoli indizi lasciati dalla Epic, piccole briciole di pane che compongo un sentiero, come in Hansel e Gretel.

Partiamo dal principio: Il 30 giugno alle 19:30 il razzo situato tra Parco Pacifico e Spiagge Snob è decollato, causando una frattura in cielo che si espande ogni giorni di più, e creando piccoli portali che stanno lentamente risucchiando tutte le insegne dell’isola.

La mente degli utenti si è sbizzarrita creando le teorie che all’inizio sembravano assurde, quasi impossibili, ma la Epic ci lascia una sorpresa, questo video; ebbene sì. Questo video, per quanto semplice sia, nasconde piccoli, ma importanti, indizi.

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo ad analizzare questo trailer:

Secondo 00:06-00:08, Campo da calcio ed Acri anarchici: Vediamo una piramide, seguita dall’emblema da una Sfinge Egizia. Queste due costruzioni ricordano tanto la disposizione delle piramidi di Giza, ma c’è un dettaglio. La testa della sfinge è stata sostituita con l’emblema di Fortnite, il lama.

Secondo 00:09-00:10, Ponte tra Acri anarchici e Tomato Town: Troviamo una build fight, ma è diversa dalle altre, la battaglia si svolge al di fuori di un castello. Che sia un castello in stile Romano? Oppure medievale?

Secondo 00:17-00:22, Lande letali: La musica cambia, e così anche lo scenario. Ci troviamo dentro un film Western, e come ogni film western degno di essere chiamato tale troviamo il cowboy che con la sua revolver.

Tutti questi piccoli spezzoni potrebbero essere indizi messi appositamente da Epic Games, che ha ascoltato le teorie più pazze degli utenti per migliorare Fortnite. Che queste piccole fenditure sparse per la mappa non siano altro che varchi per queste epoche?

E voi, cosa ne pensate? Sono indizi oppure è uno scherzetto da parte della Epic Games?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche