logo

Fortnite, server down a causa di manutenzione

di Andrea Pace

Pubblicato il 2018-02-15

Grazie all’ultimo aggiornamento di Fortnite, è stata introdotta la balestra, ma se speravate di usarla in queste ore sbagliate poichè per un paio di ore i server non saranno disponibili causa manutenzione. Naturalmente verrà fatto un nuovo aggiornamento che sarà molto importante per quanto riguarda le console. Infatti verrà introdotta una risoluzione dinamica e l’upsampling …

article-post

Grazie all’ultimo aggiornamento di Fortnite, è stata introdotta la balestra, ma se speravate di usarla in queste ore sbagliate poichè per un paio di ore i server non saranno disponibili causa manutenzione.

Naturalmente verrà fatto un nuovo aggiornamento che sarà molto importante per quanto riguarda le console.

Infatti verrà introdotta una risoluzione dinamica e l’upsampling temporale di alta qualità sia su Playstation 4 sia su Xbox one. Inoltre verranno apportate delle modifiche nell’online per renderlo più fluido e più giocabile.

Sarà un aggiornamento molto importante per la console Microsoft, in quanto verrà introdotta la possibilità di sfruttare il 4K a pieno carico.

La patch v.2.5.0 introduce una nuova granata, santuari, ulteriori armi e correzioni di errori in Battle Royale.

Ma vediamo nei dettagli di cosa si tratta:

-La nuova granata sarà ad impulso; una volta scagliata crearà un’onda capace di allontanare i nemici.

-Nuova struttura presente all’interno della mappa: I Santuari, dove sarà possibile trovare dei drop molto allettanti.

-Per quanto riguarda l’armamentario, verranno introdotte nuove armi (Dragon Weapons) e nuove armature (in Save The World)per “festeggiare” l’anno lunare.

Potete comunque controllare tutte le novità dell’aggiornamento qui.

Ma l’aggiornamento non si ferma qui…

Infatti anche su Playstation 4 verranno risolti alcuni bug segnalati da numerosi giocatori come ad esempio il rallentamento nel download con le nuove patch. Con l’aiuto della Sony, gli sviluppatori di uno dei giochi più scaricati del momento, pare abbiamo trovato la soluzione di questo problema, e che quindi i prossimi download verranno eseguiti nei tempi previsti.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche