logo

Fortnite: stagione 5

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-07-18

Update Fortnite: Innanzitutto la epic accoglie la nuova stagione con un trailer dove ci spiega l’accaduto. Ci aveva avvertito i giorni precedenti che i due mondi si sarebbero collisi, ma chi si sarebbe mai aspettato che intendesse il nostro mondo con quello di fortnite?Update Fortnite: La epic ci ha stupito escogitando una storia alla quale …

article-post

Update Fortnite:

Innanzitutto la epic accoglie la nuova stagione con un trailer dove ci spiega l’accaduto. Ci aveva avvertito i giorni precedenti che i due mondi si sarebbero collisi, ma chi si sarebbe mai aspettato che intendesse il nostro mondo con quello di fortnite?

La epic ci ha stupito escogitando una storia alla quale nessuno, o quasi, aveva pensato! Un ragazzo in mezzo al deserto stava facendo un graffito raffigurante lo stemma della sua banda sopra la lingua del durr burger e tutto ad un tratto si trova catapultato nell’isola di fortnite insieme al durr burger e al suo golf-cart.

Ma questo è solo un assaggio del lavoro che ha fatto la epic!

Al contrario di tutte le nostre aspettative, Acri Anarchici scompare e lascia il posto a ‘Lazy Links’, letteralmente: collegamenti pigri (erroneamente tradotto, borgo bislacco). Lazy links è il tipico country club dei film, con tanto di piscina, campi da tennis e da golf sparsi in giro. Al centro un edificio base del club.

Là dov’era spuntata l’ancora troviamo invece un insediamento vichingo, tante piccole casette in legno circondano un laghetto che sfocia in una cascata, all’interno di quest’ultimo troviamo ormeggiata una grossa nave vichinga con tanto di polena, ma al posto di trovarvi la tipica sirena, la epic l’ha sostituita con l’emblema di fortnite, il lama!

Infine, troviamo tutta la parte sud-est della mappa completamente modificata; putrido pantano e dintorni sono stati trasformati in una distesa di sabbia circondata da montagne arancioni, simili a quelle del gran canyon!

Putrido è stato sostituito da una nuova città: palmeto paradisiaco. Una cittadina moderna sperduta nel deserto, circondata da sabbia ed occasionali alberi e piccole oasi.

Inoltre, statue dell’isola di Pasqua sono state sparse all’interno dell’isola, circondate da piccoli varchi dimensionali, che proprio come un jump pad, catapultano il personaggio in aria e gli permettono di sfuggire in volo dalla tempesta o dai nemici! Queste fenditure possiamo trovarle in luoghi ben precisi (anche se non è assicurato lo stesso spawn in tutte le partite):

Ultima, ma importante aggiunta! Un nuovo mezzo di trasporto è stato portato dal mondo esterno: I golf-cart! Questi sono reperibili principalemente nei luoghi abitati e sono utilizzabili! Proprio come lo erano i carrelli! A differenza di questi ultimi però sono più spaziosi, più resistenti, più veloci e molto più divertenti!

Voi cosa ne pensate? Avete già raggiunto lo stadio finale delle due nuove skin del pass drift e ragnarok?

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche