logo

Fortnite: Una settimana movimentata

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2018-08-26

Per prima cosa, analizziamo la patch 5.30, troviamo l’inserimento della Fenditura Portatile Questo nuovo Item di rarità epica occupa uno slot nell’inventario con la possibilità di portarne due; il rift to go si schiera in un secondo e ti teletrasporta in aria azionando automaticamente la modalità volo, la fenditura rimarrà aperta per altri 10 secondi e …

article-post

Per prima cosa, analizziamo la patch 5.30, troviamo l’inserimento della Fenditura Portatile

Questo nuovo Item di rarità epica occupa uno slot nell’inventario con la possibilità di portarne due; il rift to go si schiera in un secondo e ti teletrasporta in aria azionando automaticamente la modalità volo, la fenditura rimarrà aperta per altri 10 secondi e sarà usufruibile anche per gli altri giocatori nelle vicinanze.

In più, sempre nel PVP troviamo l’inserimento di una nuova MAT: Punteggio Reale.

In questa modalità non contano solo le kill.

Forzieri, mele, funghi, lama, casse delle munizioni, rifornimenti. Tutti questi item se raccolti o aperti ti daranno punti che si accumuleranno a fine partita e decreteranno il vincitore. Per avere più chances di vittoria potrete raccogliere delle monete di bronzo (30 punti), di argento (50 punti) o d’oro (100 punti).

Ma queste aggiunte non sono le notizie che hanno colpito maggiormente gli utenti, in quanto tutti noi attendavamo la settima settimana della season 5 per scoprire la skin evento road trip, che purtroppo non ha soddisfatto le aspettative degli utenti.

Arriviamo alla fine dell’articolo, con la notizia più succulenta e inaspettata. Dall’aggiornamento 5.30 un fulmine rosa ha iniziato a colpire la mappa, ma non un punto causale, uno spiazzo deserto con una roccia e otto cactus attorno, tra palmeto e lande letali.

Due giorni dopo, il fulmine si schianta per l’ultima volta, la fenditura in cielo sparisce, al loro posto un grosso cubo viola sorge al posto della roccia e dei cactus. Un evento abbastanza negli standard della epic games, che sa sempre come creare hype e suspence ai propri utenti.

Questo cubo sembra essere munito di una propria coscienza, e non gli piace essere stimolato, infatti se colpito con armi o piccone vi troverete scaraventati lontano dal cubo tramite un suo fulmine.

Ma non è l’unica peculiarità del misterioso cubo, questo ha un campo di azione nel quale ti donerà un punto scudo. In più tutte le facce sono utilizzabili come pedane rimbalzanti che però non assicurano un atterraggio confortevole.

In fine, questo gigante viola oltre che di coscienza è dotato anche di capacità di movimento! All’incirca ogni due infatti questo si capovolge spostandosi sempre un po’ verso il centro della mappa; secondo i calcoli, il cubo dovrà travolgere e distruggere Borgo Bislacco, teoria molto acclamata e prevista anche da un vecchio tweet di fortnite che prevedeva la distruzione di Salty Springs entro la stagione 6.

Una settimana piuttosto frenetica per noi utenti di fortnite, e voi come l’avete vissuta?

Vi ricordiamo di seguirci anche nel nostro gruppo Facebook.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche