Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Gears of War 4: Il nuovo update rende facile guadagnare Pack Elite Gear e crediti

Gear of wars guida card

Gears of War 4 è ufficialmente uscito, ma prima che il titolo di diventare disponibile per tutti, sono state apportate alcune modifiche su come i giocatori possono guadagnare crediti e come più velocemente si possono guadagnare alcuni pacchetti Gear Pack.

Come riportato dai colleghi di Shacknews, sulla base dei feedback positivi da coloro che hanno avuto l’early access per Gears of War 4, il team ha apportato diverse modifiche al fine di migliorare e implementare l’esperienza di acquisizione di pacchetti Gear. Le modifiche sono state apportate per offrire un premio più consistente nelle partite, rendendo così più veloce guadagnare Gear pack.

Implementati i Bonus e Gear Pack

I bonus partita sono stati ottimizzati per offrire più punti esperienza e crediti a partita vinta, anche se i giocatori riceveranno sempre qualcosa a prescindere dalla vittoria o meno. Questo aumento offrirà un aiuto davvero utile per i giocatori che cercano di guadagnare velocemente i Gear Pack.

gears_4

Qui sotto trovate le modifiche apportate ai Crediti e Gear Pack:

  • I crediti bonus nel Versus Multiplayer ora sono stati aumentati
  • Il costo dell’Elite Park di credito è stato ridotto 4000-3500

LEGGI ANCHE: Wasteland 3 è stato finanziato in soli tre giorni!

Se avete ancora problemi a guadagnare abbastanza crediti o Gear Pack, vi consigliamo di utilizzare la Scrap Route, in modo da usare le vostre Gear Card per creare carte specifiche.

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Scopri di più
Gears of War 4: Il nuovo update rende facile guadagnare Pack Elite Gear e crediti 1
The Morning Show – Recensione della serie Apple