Ghost Recon: Wildlands Open Beta disponibile ora in pre-download su PC, PS4 e Xbox One

Ghost Recon: Wildlands Open Beta disponibile ora in pre-download su PC, PS4 e Xbox One 1

L’open beta di Ghost Recon: Wildlands è ora disponibile per il pre-download su PC tramite Uplay, sul PlayStation store Europeo e su Xbox Games Store.

Tutti pronti per l’open beta di Ghost Recon: Wildlands


I giocatori di tutto il mondo hanno confermato, e riportato, la dimensione del file di aggiornamento, circa 24 GB. Questo per coloro che non hanno più la closed beta installata, se ancora l’avete, il download sarà più piccolo, circa 19.51 GB su PC.
L’aggiornamento alla open beta è stato rilasciato anche su Playstation 4 e Xbox One, con una dimensione di circa 20 GB. Basta accendere la vostra console, entrare nel vostro store e scaricare.
Ghost Recon Wildlands
LEGGI ANCHE: Il confronto tra il gameplay di Horizon: Zero Dawn per PS4 e per PS4 Pro
L’open beta di Ghost Recon: Wildlands entra nel vivo il Giovedi, 23 febbraio su tutte le piattaforme, si potrà accedere a due regioni di gioco e se si gioca l’open beta, si potrà sbloccare una nuova missione nel gioco principale.

OffertaBestseller No. 1
Grand Theft Auto V - Premium Edition
  • Grand theft auto v: premium edition, comprende l'esperienza di gioco completa di grand theft auto v, tutti gli aggiornamenti e i...
  • Contenuti extra: il colpo dell'apocalisse, traffico d'armi, contrabbandieri, centauri e molto altro per un valore di oltre...

Scopri di più
Ghost Recon: Wildlands Open Beta disponibile ora in pre-download su PC, PS4 e Xbox One 8
APEX Legends: quali abilità verranno introdotte in futuro?